"È va bene che rompiscatole che sei"rise lui.
"Vieni qui rompiscatole"mi abbracciò da dietro sorprendendomi.
"Non sono rompiscatole"
"Hai ragione sei la mia rompiscatole."mi baciò lui.
Infine come ultima attrazione andammo nella ruota panoramica.POV'S Jacob.
Eravamo in fila per entrare nella ruota.
Dopo quasi 10 minuti arrivammo davanti ad un ragazzo che timbrava i biglietti, vidi che stava osservando Ashely sopratutto la scollatura che aveva nel seno.
Presi subito la mano a lei e gli sorrisi facendo capire al ragazzo che era occupata con me.
Ma lui se ne fregò e continuò a sorriderle, Ashely gli sorrideva imbarazzata.
Per fortuna poi ci fece salire nella piccola cabina della ruota.
Iniziò ad funzionare ad andare in alto, presi Ashely e la misi in braccio a me.
Era una cosa che mi piaceva farla sedere nelle mie gambe.
Iniziai ad baciarla nel collo,labbra e guancie lei fece lo stesso.
Gli feci anche un succhiotto ben vedibile nel collo, così potevano vedere che era soltanto mia.Sempre in braccio a me ammirammo tutte e due la vista magnifica di tutta la costa, era davvero bella.
Quando completò il giro scendemmo sempre mano nella mano e il ragazzo si accorse del succhiotto che gli avevo fatto io e quello che mi aveva fatto lei e cambiò faccia infatti non gli sorrise.
Ora ero contento.POV'S Ashely
Vidi Jacob che continuava a vedere quel ragazzo che timbrava i biglietti quando scendemmo dalla ruota.
"Tutto bene?"gli chiesi io.
"Sisi vieni qui"
Mi fece sedere sulla sua moto e continuò a baciarmi come nella ruota panoramica.
Gli tirai leggermente i capelli, capì che era il suo punto debole."Forse è meglio che andiamo"mi staccai io.
Salimmo in moto e ritornammo a casa.
Erano 01:37 e c'era tutta la casa al buio.
"Facciamo piano"Risi io.
"Cosa ridi"disse lui.
"È divertente mi viene da ridere"
"Sei pazza"mi sorrise.
Entrammo in salotto e poi salimmo le scale.
"Grazie per la bellissima serata"
"Grazie a te"mi sorrise lui.
Mi diede un bacio nella guancia e andai in camera mia.
C'era abbastanza luce per vedere che in camera c'era solo Gabriel ma non c'era nessuna traccia di Daisy.
Presi il mio pigiama e andai in bagno facendo tutto piano.
Feci per sedermi nel mio letto, ma vidi due corpi.
Mi cagai letteralmente adosso per lo spavento.
Guardai e riconobbi Daisy e Tomas abbracciati,avevano unito il mio e il letto di Daisy per starci tutte due.
Presi il mio cellulare e vidi l'ora era molto tardi.
Uscì dalla mia camera sbuffando non sapevo dove cavolo andare a dormire.
Aprí lentamente la camera da letto di Jacob.
E lo vidi tutto nudo si stava infilando le mutande.
'Merda!'
Chiusi subito la porta facendo rumore e mi appoggiai a essa.
"Chi è?"chiese lui avvicinandosi alla porta.
Mi staccai imbarazzata.
"Oh Ashely dimmi"
Lo guardai e vidi che si era infilato le mutande.
"Mh hai mica una coperta in più?"chiesi io.
"Si nella camera tua non c'è?"
"No mi serve per il divano vado a dormire lì perché in camera mia c'è Daisy e Tomas che hanno occupato due letti"dissi imbarazzata.
"Se...vuoi puoi dormire qui...con me, il divano è piccolo e dormiresti male "
"Tranquillo davvero"
"Non devi essere timida entra dai"rispose lui.
Entrai e misi sotto carica il cellulare, mi sedetti nel letto e lo osservai.
Si stava lavando i denti e quando finì si sdraiò nel letto solo con i boxer. Ma non aveva freddo?Io a differenza sua mi tirai su le coperte.
Spense le luci e calò il silenzio.
Mi girai dall'altra parte per non guardarlo mi metteva timidezza.
"Vieni qua"mi prese lui e mi fece aderire al suo corpo.
"Grazie...Jacob"sussurai.
"Di niente piccola"mi diede un bacio nella spalla.
"Se vuoi puoi torglielo se da fastidio il reggiseno"sussuró.
Annui e mi alzai.
"Ti aiuto vieni"disse.
Le sue mani che toccavano la mia pelle mi procurarono molti brividi...
Me lo tolse e lo appoggiò da una parte della camera.
Mi accoccolai su di lui.
Avevo la testa nascosta nel suo addome.
Lui mi teneva stretta per il fianco scoperto dalla maglietta con una mano e con l'altra mi accarezzava i capelli.
È così mi addormentai.
Affianco a lui.
Respirando il suo profumo.
51-51-51-51-51-51-51-51-51-51-51-51-51-51-51-Weila spero come sempre che vi piaccia il capitolo!
Vi volevo dire due cosette:
Se mi volete scrivere per qualunque motivo scrivetemi in chat privata non nella bacheca perché nella bacheca non mi arrivano le notifiche.
Vi ricordo che mettere una stellina è sempre gratis, non capisco come mai in ogni capitolo ci sono 800/1000 visualizzazioni e solo 140 stelline....
Sapete che ha me fanno piacere le stelline o leggere i vostri commenti anche se sono delle critiche costruttive!
Quindi daje! Siamo arrivate a 225 mila visualizzazioni nella prima storia e 112 mila nella seconda!Oggi ho la giornata libera e penso che scriverò un bel po' di capitoli ho molte idee, lo volete un doppio aggiornamento?
Baci fiorelline😜
-AleRizza⚡️
STAI LEGGENDO
"Siamo l'opposto io e lui 2."#wattys2016
Fiksi RemajaLa vita di Ashely è sempre stata difficile, sopratutto quando si è trasferita a Houston e ad iniziato il college. Si è fatta nuovi amici...A conosciuto nuove persone tra cui Jacob un ragazzo bello,menefreghista va a letto con tutte le ragazze e fors...