Jessi.Cap6

20 3 0
                                    

Dopo aver passato un sacco di ore a parlare con Teddy andiamo a letto senza mangiare,mi sveglio la mattina dopo con puntialità alle 6.00 mi preparo e all'inizzio del 1 corso sono già la,arrivano presto le 4.45 per il club del libro,il prof ci ha dato 2 mesi per il libro e io e harry stiamo cercando un tema,che,ovviamente non abbiamo ancora trovato,le ore passano in fretta e con mia sorpresa harry mi inventa a cena fuori,molto attento alle parole che una e io non riesco a trattenermi dal ridere,e lui mi chiede<perché ridi?>E io le rispondo con un bacio sulla fronte e gli sfioro il braccio con la mano,lo tocco con il palmo e poi con la mano intera,poi cerca di togliergli la mano,ma non faccio a tempo a toglierla che lui me le mette sui suoi fianchi e inizzia a baciarmi,é una sensazione bellissima e in me scatta una scintilla appena sento nelle sue labbra un sapore di vaniglia mischiato alla vodka alla menta,non sempra ma insieme fanno un sapore perfetto.Sento un vuoto dentro appena si stacca da me ma mi torna un brivido appena mi prende per mano e mi porta in una casa grandissima,che sembra una villa,anzi penso che lo sia mi porta in camera e mi dice di aspettarlo la,che andava ad avvisare suo padre kim che questa sera andava a cena fuori,rientra in camera e inizzia a cambiarsi,inizzia a togliersi la maglietta molto,molto lentamente e piú la alza e piú vedo i suoi liniamenti perfetti,le sue addomimali con sopra un saccho di tatuaggi e non riesco a fare almeno di non guardarlo,se ne accorge e mi si avvicina,mi prende una mano e inizzia a farmi toccare i suoi addominali scolpiti e mi fa tracciare i contorni dei suoi tatuaggi e subito rimango stupita vedendo una rosa accomagnata da un segno dell'infinito,si stacca da me e si toglie i pantaloni infilandosi un altro paio di jeans neri e una maglietta bianca dove si intravedono i suoi tatuaggi neri.
Partiamo e andiamo a cena in un posto elegante,dove mangiamo bene.Mi chiede di dormire da luo e io accetto volentieri.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Inferno,prima di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora