Presentazioni

19 6 0
                                    

Cristal Pov

Mi chiamo Cristal...non ho un cognome e non ricordo la mia età...anche se mi pare di avere 14 o 15 anni. Abito in un orfanotrofio che io chiamo prigione. Qui ricevo pasti una volta al mese,a differenza degli altri bambini che mangiano regolarmente tre pasti al giorno,in oltre la mia "camera" è una stanza spoglia,priva di quadri e arredamento;il mio letto è il pavimento e gli unici amici che ho sono scarafaggi,ragni,insetti e lividi....lividi che il direttore di questo schifo di orfanotrofio mi lascia quando è ubriaco o arrabbiato per qualcosa. Per lui sono solo un oggetto di sfogo,e mi ritengo tale. Sono inutile,anzi,un utilità ce l'ho: fare il sacco da box o essere il giocattolino sessuale di chiunque sia conoscente del capo della prigione e abbia intenzioni molto poco innocenti. Ormai non ricordo cosa sia la luce del sole ne l'aria fresca...a stento mi ricordo il mio fiore preferito,la rosa,quella stupenda rosa rossa come la passione. Origliando alla porta della mia stanza sono riuscita a captare un informazione a parer mio noiosa...le ragazze dell'orfanotrofio dicono che ce un nuovo ragazzo a preparare il pranzo. Dicono che sia un ragazzo bellissimo dagli occhi azzurri e i capelli blu sempre scompigliati,il fisico palestrato e che sia anche molto alto. Ho sentito anche il suo nome...pare chiamarsi Alex...comunque a me non interessa di quello che dicono le oche,quindi vado a rannicchiarmi in un angolo della stanza,facendo una delle uniche cose che sono libera di fare...dormire...



Alex Pov
Ormai è da un mese che lavoro in quell'orfanotrofio. Sembra un posto divertente,pieno di luce,sorrisi e gioia. Sono felice che questi bambini abbiano un infanzia felice anche senza genitori..A!CHE SBADATO!Non mi sono presentato!!!Mi chiamo Alex Toichiro,sono di origine asiatica,o almeno per metà dato che mio padre è giapponese e mia madre italiana. Non posso lamentarmi della mia situazione economica; guadagno abbastanza per mantenermi e anche per continuare gli studi. Ora devo scaricare le scatole di cibo e metterle nei frigo dell'orfanotrofio...anche se non ho idea di dove siano..vabbè,li troverò in qualche modo!Inizio a camminare per un corridoio buio e pieno di ragnatele....che cosa inquietane....vedo una porta dove ce scritto "vietato entrare",suppongo di aver trovatò la cella frigorifera!!Apro la porta e quello che mi si presenta davanti è uno spettacolo a dir poco agghiacciante....

Il Mio Picco FioreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora