Era passato un mese da quando io e Gdragon eravamo diventati amici, ero riuscita a capire cosa provavo per lui. Io lo amavo ma se glielo avessi detto nn saremmo più potuti essere amici. Ogni minuto che passavo con lui mi rendevo conto di quanto lo amavo, ma nn sapevo come dirglielo. Era la fine di Maggio, quando mi decidetti di dirglielo. Ci provai per una settimana ma il momento nn sembrava mai quello giusto così pensai di dirglielo il giorno dell' anniversario del gruppo e così feci. Passarono due settimane e finalmente arrivò il giorno della festa. Mi preparai e andai alla festa. C'erano tutti i loro amici e c'era anche Levi che stava appiccicata a Suga dei BTS, ma di Gdragon nessuna traccia. Chiesi a Taeyang ma neanche lui sapeva dov'era ma mi consigliò di andare a vedere vicino al laghetto. Feci come mi fu consigliato ed infatti lo trovai seduto sul prato così pensai di fargli uno scherzo. Mi avvicinai a lui da dietro e gli chiusi gli occhi, dopo qualche secondo di silenzio pronunciò il mio nome. Togliendogli le mani dagli occhi gli chiesi come aveva fatto e lui mi disse che aveva sentito il profumo di cocco che soltanto io avevo. Mi alzai e gli porsi la mano per aiutarlo ad alzarsi. Quando GD si alzò mi guardò dalla testa ai piedi e mi fece un complimento. Diventai leggermente rossa e lo ringraziai. Era sicuramente rimasto sbalordito dal fatto di scoprire che anche se mi vestivo sempre come maschiaccio, mi sia vestita anche con degli abiti femminili. In effetti era la prima volta dopo 14 anni che mi rimettevo un'abito. GD si avviò per andare dentro, mentre lo fece pensai che se nn glielo dicevo adesso nn glielo avrei più detto, senza pensarci due volte pronunciai le due parole che mi tenevo dentro~Ti Amo~.
STAI LEGGENDO
Amore A Prima Vista
FanfictionPiacere, mi chiamo Daria Filonenko e sono una ragazza di 27 anni. Ho i capelli neri lunghi fino al bacino, ho gli occhi color nocciola scuro. In questa storia vi voglio raccontare come un solo sorriso mi cambiò la vita.