Erano le 23:30 trenta minuti alla mezzanotte e lui era accanto a me come la maggior parte della serata. Io ero cosi timida e nervosa che aspettavo che fosse sempre lui a iniziare un discorso... Io ero talmente presa dalla sua voce e dal suo sorriso che non seguivo affatto ciò che mi diceva.. Ad un tratto mi fece ritornare al mondo reale. Dicendomi ehi principessa sai che manca 10 minuti allo scoccare della mezzanotte??? E io in vergogna dissi ma certo che lo so "mentivo" dopo diche mi disse ehi ti va di venire con me a prendere i fusti di birra che ce da fare rifornimento sempre se ti va.. Risposi incredula dal fatto che con tutte quelle belle ragazze scelse di chiamare me e di stare tutta la sera al mio fianco. Tornai in me e dissi certo che si mica mi faccio scappare il mio principe detto in una risata imbarazzata.. E lui mi sorrise ed io divenni seria per ciò che ho detto ed Eugenio disse no piccola non smettere di sorridere sei cosi bella quando lo fai.. Dopo di che mi prese per mano e ci dirigemmo verso il magazzino dove c'erano i fusti di birra da procurare che ovviamente era solo una scusa per stare soli e per parlare di noi.. Dopo che lui spiego la sua vita e io gli ho spiegato la mia. Le sue mani mi cominciarono accarezzare il viso e scostarmi i capelli con le sue dita delicate io rossa in viso gli dissi.. Sai che sei proprio bello mi chiedo XK con tante ragazze belle e magre tu hai scelto proprio me😅 e lui sorridendo mi disse XK loro sono tutte uguali mentre tu sei unica e sei diversa da loro. Parlando con te stsera ho capito che oltre essere bella hai testa e carattere e hai la testa sulle spalle e i piedi per terra e proprio cosi come te che la cercavo una vera donna come lo sei tu.. Io sorridevo ma non parlavo emozionata con la voce tremolante lo ringraziai per le belle e dolci parole.. E nel frattempo che lui sorrideva si sentiva quel fatitico 10,9,8,7,6, il conto alla rovescia che comunicava che l anno vecchio sene andava e stava arrivando quello nuovo.. E quando sono arrivati quel 3,2,1 e che tutti cominciavano a urlare "Buon Anno" i miei occhi divennero lucidi e si formo un nodo alla gola mi veniva da piangere. Eugenio con le dita mi sollevo il mento e mi porto i miei occhi hai suoi dicendomi no piccola non permetterò che le lacrime rovinino i tuoi bellissimi occhi e il tuo bellissimo viso.. E lentamente si avvicino a me le sue labbra morbide belle e carnose si posarono dolcemente sulle mie e mi bacio un cosi casto bacio caldo e cosi dolce mi fece battere forte il cuore e mi fece rabbrividire .. Dolcemente si stacco mi guarda e sempre sorridendo mi disse "Buon Anno" principessa... E io gli restituì il bacio dicendogli "Buon Anno" pure a te principe.. Dopo di che mi disse "Recel " mio dio quanto era sexy mentre pronunciava il mio nome.. Gli dissi sii ?? Dimmi "Eugenio" mi prese le mani e baciandole dolcemente mi disse "Recel vuoi iniziare questo splendido anno nuovo e ripeto splendido XK ho incontrato te.. Insieme a me??.. Lasciare il 2014 alle spalle e iniziare inseme il 2015??? Io incredula alle miei orecchie e a quelle parole gli buttai le braccia al collo e continuando a baciarlo ripetevo si si si SIS si si lo voglio iniziare con te...
STAI LEGGENDO
Soffro Grazie A Te(Mi Hai Delusa)
RomanceParla di una storia d amore che e finta in odio e delusione ma che dopo tutto lei comincio a vivere di nuovo...