Jade west❤

378 16 9
                                    

Mi chiamo Jade west ho 16 anni,capelli castani,occhi azzurri,alta e magra e sono considerata una ragazza antipatica,apatica e perfida. Frequento la Hollywood Arts,una scuola per artisti...Sto sempre con un gruppetto di ragazzi che considero miei "amici". Robbie Shapiro o come dico io signorina Shapiro,é lo sfigato del gruppo, sempre in giro con un pupazzo che lo insulta tutta la giornata:Rex. Cat,la mia migliore amica é..come dire...un po' stupida e svampita...ma dopo tutto,questo di lei mi fa divertire molto....é sensibile e leale, quando ho bisogno di qualcuno nei momenti in cui sono depressa lei mi aiuta a sorridere e si preoccupa delle persone a lei care. André lo conosco da quando eravamo piccoli,giocavamo sempre insieme siccome le nostre mamme erano amiche.Poi quando la mia morì ci allontanammo e ora a distanza di anni siamo ancora amici. Tori é la gallina del gruppo....io non la sopporto a un modo di fare del tipo " so tutti io " e questo mi fa innervosire, si crede la migliore e perfetta del gruppo solo che non capisce che è uguale a tutti noi...poi bhe sta sempre appiccicata al mio ragazzo e credo che abbia una cotta per lui..ma non capisce che è solo mio. Come ho detto prima Beck,il mio ragazzo, é la persona più importante che abbia mai conosciuto grazie a lui ho smesso di tagliarmi e mi aiuta qulasuasi problema ho ...solo con lui e Cat riesco ad essere me stessa una ragazza solare,dolce e parecchio sensibile....lo so che non si direbbe da come mi vesto (stile dark) e da come mi comporto...ma bhe io sono così...molti fatti mi hanno portato a non fidarmi delle persone e a essere intollerante con loro.Poi ultima e meno importante c'è Trina,sorella di Tori, lei è una stupida senza talento,innamorata di Beck che si crede la più bella anche migliore....bhe dopo tutto lei è tori fanno parte della stessa famiglia....

Bhe queste sono le persone con cui passo la maggior parte del tempo
Anche se con alcuni non riesco a trovarmi ammetto che senza di loro non mi divertirei così tanto ad andare a scuola.
Questa è la mia situazione amichevole...diciamo che è accettabile...no stupenda confronto quella con mio padre, dalla morte di mia madre quando avevo 6 anni lui si è risposato con una donna insopportabile di nome Carlotta che ha un figlio della mia stessa età,Herik.
Non riesco a vivere con loro perché mio padre é violento nei miei confronti e ogni cosa che dice Carlotta contro di me le da ragione...suo figlio non parliamo di lui è identico a mio padre pur non essendo di sangue... gli unici che sanno di questa situazione sono Beck e Cat.

Questa è la mia prima storia...é tipo un...come si dice...ecco..introduzione...lo so che fa schifo...é che oggi nell'ora di tecnologia mi stavo annoiando quindi ho iniziato a scrivere e ho continuato di pomeriggio....é da un po' di tempo che volevo postare storie ma non avevo il coraggio...vi informo che io la sto scrivendo solo per divertimento e quindi bho...non è un granché ( fa schifo) però ci provo 😂 va bhe...ciao...😂😂 la pianto di darvi fastidio ( a chi la legge cioè nessuno 😂😂) ciao gente 😂

Jade&BeckDove le storie prendono vita. Scoprilo ora