Verso le tre di notte iniziò a squillare il telefono di casa ma nessuno risponde.
La mattina seguente stranamente trovo mia madre giù che prepara la colazione, ma subito gli dico che non ho fame ma come al solito, mi convince e in meno di cinque minuti avevo già finito tutto.Senza pensarci vado immediatamente sù a prepararmi. Mi vesto, mi sistemo i capelli, corro giù saluto la mamma e esco da casa dirigendomi verso scuola.
Entro subito in classe senza farmi notare da nessuno. La aspetto e appena arriva in classe la sbatto subito al muro, ma fa finta di non avermi sentito togliendo lo sguardo da i miei occhi ma io la blocco subito mettendogli il mio braccio vicino alle sua testa e l'altra che gli tiene il polso.
"Sei stata tu a chiamarmi e a mandarmi i messaggi in anonimo ieri sera??" alzai talmente la voce che perfino JiYoo (che si trovava nel corridoio) si girò a guardarmi, ma lei subito si blocca e le cadono tutti i libri che aveva in mano, inizia a correre via piangendo ma appena la vedo, la seguo e senza pensarci una volta le prendo il polso da dietro ma lei la toglie subito e indietreggia....
"Non è come pensi... lei..." cercando una scusa per il mio errore
"Non è vero, tu mi hai mentito.... mi hai solo illusa" mi dice, vedendo le sue lacrime scendere sul suo bellissimo viso
"No, ti sbagli.... io ti amo e ti voglio troppo bene per farti una cosa del genere, mi dispiace se hai capito male, ma io una come te non ho mai amato nessuna e nemmeno in futuro...." con un tono disperato, sentendomi in colpa per averla trattata male davanti tutti
"Mi dispiace...." queste ultime sue parole, mi fanno mancare la voce
"Non te ne andare.... per favore...." le chiedo in tono distrutto
"Addio" e senza pensarci due volte corre via e mi lascia col cuore spezzato ma non sapendo dove andare mi dirigo verso il bagno, sfogando tutta la mia rabbia e il mio dolore.....Tornato in classe faccio finta di niente, ma a quanto pare qualcuno continua a fissarmi ma io mi giro e iniziò a parlare con Jimin.... cercando di non pensarci troppo...
Dopo ricreazione torniamo tutti in classe ma Seolhyun inizia ad urlare....
"Qualcuno mi ha rubato il telefono....." tutti subito iniziano a guardarsi intorno, subito interviene il professore e chiede a tutti di svuotare gli zaini....Proprio in quel momento dalla cartella di JiYoo esce un telefono molto simile a quello di Seolhyun, ma appena lei lo vede urla...
"Oh... ma quello è il mio telefono.... profe è stata lei..." ma sentendo subito questa risposta sgrano gli occhi...
"Non è vero... non sono stata io... Qualcuno me lo ha messo..." dice JiYoo con la voce da cane bastonato. Subito Seolhyun si alza e si dirige verso di lei...
"Bugiarda..." dandole uno schiaffo, ma la mia reazione è spontanea e subito mi alzo e prendo per mano JiYoo e la trascino subito fuori in giardino, lasciando tutti gli altri a bocca aperta.
STAI LEGGENDO
Serenidpity [Jung Hoseok] || IN REVISIONE
FanfictionBeh ... Da quel giorno non ci separammo più.... Da quando vidi i suoi bellissimi capelli, color castano chiaro, che venivano spinti dalla brezza del mare e trasportava a me il loro buonissimo profumo. I suoi occhi dolci, a mandorla, color marrone sc...