Semplicemente Semplice.

35 4 0
                                    

Sono una ragazza come tutte le altre. Mi chiamo Denise.
Ho 19 anni, frequento il liceo scientifico. A scuola non ho tanti amici di cui mi fido e posso raccontare cose mie, quando finisco la scuola e ritorno a casa mi isolo nel mio mondo. Non ho avuto un infanzia facile, sono stata vittima di bullismo e ancora oggi lo sono, cerco di farmi valermi ma ogni tentativo è inutile.
Nel mio cuore sento che ho bisogno di qualcosa, qualcosa che non sarà facile ottenere.

Sento suonare la sveglia, sono le 7:15
Mi alzo e vado verso la cucina camminando come un morto vivente.
Preparo la colazione, una tazza di latte mi basta per tutta la giornata.
Mi faccio una doccia e mi vesto.
Abito da sola, i miei genitori abitano in un'altra città per questioni di lavoro. Parto da casa per andare a scuola, pronta per una nuova giornata come tutte le altre, silenziosa e grigia.

Arriva a scuola e la giornata passa in fretta...dopo ore e ore ritorna a casa e come al solito pensa.

Mi sdraio nel letto, guardo il tetto cercando di far passare quel pensiero.
E da giorni che penso di scrivere a a qualcuno per lettera, avere un amico tramite lettere, trovare qualcuno che mi capisca.Non ho scelta ho bisogno di questo. Devo conoscere qualcuno che mi capisca.

Si alza dal letto, prende carta e penna e comincia a scrivere...

Grazie A Una LetteraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora