Primo incontro

16 3 1
                                    

Passano 2 giorni e finalmente arriva una risposta da Lorenzo.
Come al solito corro verso il portone, butto lo zaino dove mi capita è leggo la lettera...

Cara Denise,
Anche io sono di Milano e se ti va possiamo vederci domani pomeriggio al parco "mille fiori" mi farebbe molto piacere!
Lorenzo

Aspetta...COSA!
Di Milano?! Ma veramente?!
Ho trovato veramente una persona che ha i miei stessi problemi?!
Okay ora mi calmo, mi faccio i compiti e poi pensi a lui, OKAY?!

Arriva il giorno seguente, per Denise sembra passare velocemente, forse dalla fretta di incontrare Lorenzo?

Arrivo al parco, il paesaggio è bellissimo, una fontana che spruzza acqua verso l'alto a intervalli, alberi di ciliegio in fiore, l'erba verde con la ruggiata addosso...il posto ideale per rilassarsi.Mi siedo su una panchina e aspetto.
Vedo uno ragazzo, alto e magro, ciuffi ribelli color castano scuro, mani dentro le tasche, camminata tranquilla. Viene verso di me.
Era lui.
-Ehm...tu dovresti essere Denise?-prende a parlare lui un pò intimidito
-si sono io piacere di conoscerti Lorenzo- comincio a parlare io ancora più intimidito di lui.
Cominciamo a parlare della nostra vita, delle nostre faccende, ma io non smetto di guardalo, il suo sguardo così intenso.
Ad un tratto sorride,sinceramente non so per cosa ma in quel momento tutto attorno a me si era fermato, il suo sorriso mi metteva i brividi.
Il cuore mi batteva ancora più forte.
Dopo che mi sono "calmata" ci scambiamo i numeri di telefono e ci siamo promessi che ci rivediamo, me ne stavo per andare quando sento tirarmi dal braccio, mi giro di scatto e vedo a Lorenzo che mi da un bacio nella guancia, diventando tutti e due dei peperoni rossi!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Grazie A Una LetteraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora