SLENDERMAN

28 3 3
                                    

Lo slenderman e una leggenda che sicuramente molti di voi conoscono, è un uomo alto 3 metri con il viso bianco privo di orecchie,naso e occhi,vestito con un smoking e in rare occasioni mostra la sua bocca enorme piena di denti affilati e con una lunga lingua nera che usa per strozzare le sue vittime.Di solito lo slenderman preferisce come vittime dei bambini intorno ai 6 anni ma attacca anche adulti solo che gli adulti invece di ucciderli li porta alla follia così che siano loro a suicidarsi. Si dice che lo slenderman sia un padre che perse suo figlio in un incendio e che prima di morire lui si bruciò la faccia nell' incendio e lo slenderman sia il suo spirito che cerca ancora suo figlio ma io non credo a questa teoria. Una delle abilità dello slenderman è far fuori uscire dei lunghi tentacoli neri dalla schiena che usa per mimetizzarsi,arrampicarsi e ipnotizzare le sue vittime e inoltre può anche teletrasportarsi. Una delle cose più spaventose di questo mostro è il modo in cui uccide : attira i ragazzini ipnotizzandoli con i suoi tentacoli poi li impala e mette i loro organi in un sacchetto.

Questa era lo slenderman ditemi cosa ne pensate di questo mostro e se fossi in voi stare attento ad andare in giro per i boschi visto che è il suo habitat ;-)

Creepy StoryesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora