Programma Spagna

17 2 2
                                    

Ero pronta per dimostrare la mia autorità e la mia indipendenza, avevo deciso di trasferirmi in Spagna , precisamente a Granada. Sin da piccola ho amato tutto quello che riguardava la Spagna : gente, lingua , tradizioni , piatti tipici...
Ero oramai un'esperta , sembrava quasi che mi fossi inghiottita un'enciclopedia su questo meraviglioso paese. Mia madre non ne poteva più della mia pressione sul trasferirmi lì ,così , pur di non sentirmi più mi diede il permesso di andare.Sono  sempre stata una ragazza determinata e astuta , quindi so di poter raggiungere il mio obiettivo : finire il liceo , andare all'università, laurearmi e costruire una mia famiglia in Spagna .
Mi addolorava lasciare mia madre sola,ma era tempo di ricominciare. Non avevo mai avuto buoni amici , tutte persone false che aspettano il momento giusto per pugnalarti alle spalle. Ne ho subite tante , l'abbandono di mio padre, la solitudine, ... Mio padre era sempre stato un uomo ammirevole , ma quando nacqui lasciò mia madre a badare da sola a me , giustificandosi con un solo " non sono pronto per essere padre " .  Mia madre non mi ha fatto mai mancare niente , mi ha cresciuto con determinazione e amore, insomma, è stata l'esempio della madre perfetta. Ma ora sento di dover cambiare aria, di ricominciare.
Prima di salire sull'aereo salutai mia madre con un forte abbraccio e un grande bacio . Mi accomodai alla terza fila. Le hostess dopo aver spiegato tutte le procedure di sicurezza, ci comunicarono che il volo sarebbe partito tra 5 minuti . Il tempo sembrava non passare mai , ma quando stavo proprio per addormentarmi l'aereo partì con la rincorsa e poi spiccò il volo .

Demon❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora