La lettera

20 0 0
                                    

Ero finalmente arrivata! Il viaggio , durato due ore , era andato benissimo, tranne qualche piccola turbolenza causata  dal vento. Rapidamente andai a recuperare la mia valigia e mi incamminai verso la mia nuova casa; l'avevo vista su un sito a me sconosciuto e subito me ne innamorai... Era una villetta con giardino , molto piccolina, ma molto sobria e accogliente . Essa presentava 2 camere da letto (una con letto matrimoniale e una con un lettino singolo) , cucina , salotto e 1 piccolo bagno. La villetta aveva anche una piccola terrazza che si affacciava su un fitto bosco. Era la casa dei miei sogni!!!
Subito entrai , sistemai le mie cose e poi andai al supermercato più vicino, perchè il frigo era , ovviamente, vuoto. Mentre camminavo avvistai le mie patatine preferite , le patatine San Carlo al pomodoro. Le mangiavo da quando ero una bambina e le ho sempre adorate! Inoltre presi la carne, alcuni pacchi di pasta, condimenti per pasta, prodotti surgelati, verdura , un po' di frutta e delle merendine, senza le quali non potevo vivere.
Subito dopo, sfrecciai verso la cassa prima che si riempisse di gente . Pagai e mi recai in casa molto velocemente, a causa dell'imminente pioggia . Oramai stanca , mi preparai una fettina di carne alla piastra con delle patatine fritte la divorai e andai subito a dormire.
La mattina dopo mi svegliai molto tardi e trovai una lettera , ero certa che a scrivermi fosse stata mia madre ma... Non fu così , trovai solo un segno , una sottospecie di simbolo che consisteva in una linea curva chiusa ( simile alla chiave di violino) con sopra una spirale. Non gli prestai molta importanza, il postino aveva di sicuro sbagliato...

Demon❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora