Tutto cominciò ben 14 anni fa, qualche giorno prima della mia nascita. Anita, mia madre, era una grande appassionata del mondo animale e non c'era una cosa che non sapeva su di loro. Il suo animale preferito era il lupo bianco. La pelliccia di quest'ultimo ha un colore molto candindo, come quello del suo fiore preferito: il loto. Tornando a quella giornata; Mia madre come ogni fine settimana fece visita a Konami, una lupa che viveva in un parco al centro del nostro paesino. Mia madre aveva un dono: poteva parlare con gli animali. Stava sempre 3/4 ore a chiacchierare con quella lupetta, e le incuriosiva la storia della sua vita. Konami, o Kona per gli amici, era nata in una grotta. La madre era una bellissima lupa bianca e il padre un pastore tedesco. Il posto dove Kona stava non era molto sicuro, veniva spesso utilizzato come zona di caccia. Durante una battuta i suoi genitori furono atrocemente uccisi. Konami era rimasta sola. All'epoca aveva solo 1 anno quindi non poteva far granché. Dopo circa 1 settimana dall'accaduto era completamente mal nutrita e morente. Passeggiando per la zona una donna la vide, la prese con se e la curò. Quella donna era mia madre. A me tutt'ora mi piace ascoltare i racconti di kona, sentirla parlare riguardo alla sua vita in montagna mi rende felicissima. Mentre stava raccontando una delle sue storielle però accadde una cosa, secondo mia madre a quei tempi, davvero strana e buffa. Apparve accanto a loro lo spirito di una ragazza con sembianze da lupo. Disse lei che avrebbe avuto una figlia particolare, diversa da ogni sua aspettativa, una figlia davvero "affettuosa e con un pelo candido".
Fù così che nacqui io. Non si può dire precisamente che creatura io sia, alla mia nascita i medici erano scandalizzati; ero nata con coda e orecchie da lupo. Crescendo i miei capelli da neri,come quelli di mia madre, diventavano piani piani sempre più chiari, fino ad arrivare al bianco. Ero per metà umana e per metà lupa.
STAI LEGGENDO
Hanami The Wolf Girl
FantasyPuò il mondo degli animali unirsi a quello degli umani? Beh, secondo questa storia si.