Prologo

1K 64 7
                                    

Cambiato.

Questo era il termine per descrivere Pan in quel periodo.

Era completamente stranamente cambiato tant'è che l'ultima volta che Marcus gli chiese quando ci sarebbe stato il prossimo attacco ,era ritornato dagli altri bimbi sperduti con qualche livido e qualche taglio sul volto

Peter Pan non era mai stato come quello della favola che tutti i bimbi erano soliti ad ascoltare ,quando i nonni,o i genitori leggevano in quel puro momento d'affetto prima di andare a dormire.

C'era chi affermasse fosse il padre di Tremotino ,che abbandonó il figlio prima di arrivare sull'isola ,chi invece dicesse che fosse un bambino scappato di casa e chi invece fosse convinto che i genitori lo avessero abbandonato da piccolo e le fate per proteggerlo lo avessero portato sull'isola .

In realtà solo Trilly la fata che nei tempi felici si prendeva cura di quel "moccioso" ,come lo definiva lei, sapeva la sua vera storia.

Peter Pan amava stare da solo per pensare a indovinelli ,prove e "giochetti" ,da proporre agli intrusi sull'isola in caso fossero stati suoi nemici.
Si sapeva che per com'era fatto li avrebbe messi duramente alla prova .

Si ritirava spesso alla spiaggia delle sirene ,adorava farle piangere offendendole .
Ed il loro canto malinconico aiutava il suo ingegno a crescere .

Peter Pan aveva bisogno di altri bimbi sperduti...era giunto il tempo di tornare dai mondani e recuperare reclute.

Peter pan sta tornando quindi quando sarà il momento di mettersi sotto le coperte, al caldo con i peluches e il bacio della buonanotte assicuratevi che la luce rimanga accesa o sarà troppo tardi per tutti voi.

Lost boy from  Neverland ~RK~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora