L'amore e' cieco

397 3 1
                                    

Una ragazza di nome Alyce aveva 15 anni ed aveva i genitori ricchi che gli davano tutti i privilegi era fortunatissa. Andava a scuola a NewYork dove aveva molte amiche tutte fidanzate e lei era un po' invidiosa ma non lo faceva notare. Il giorno 4 dicembre era una mattinata fredda e la sveglia di Alyce suono' e la butto' giu dal letto era stanca perche' il giorno prima era andata a dormire tardi. Si preparo' per andare a scuola e si preparo' molto bene senza un perche' aveva voglia di apparire piu' bella del solito: si mise un jeans lungo strappato come andavano di moda, una felpa nera con la scritta in rosa schoking " I'm SuperStar", e in fine i cari amati stivali alti, marroni con una stella stampata sopra piena di brillantini.si accorse che erano ancora le 7:20 e lei doveva entrare alle 8:00 quindi aveva tempo di farsi ancora piu bella. Ando' in bagno e si mise uno smalto nero che si abbinava con tutto asciugato lo smalto erano ancora le 7:30 l'ora giusta per andare a fare colazione... finito di mangiare erano le 7:50 quindi si incammino' verso la scuola -Oggi e' una giornata come tutte le altre- si incontinuava a dire quindi incontinuo' a camminare pensando all'interrogazione di storia, era cosi' nervosa fino a quando non vide i suoi amici piu stretti radunati in un gruppo ma avvicinandosi si accorse che c'era un individuo in piu'...

L'amore e' ciecoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora