Una giornata: NO!

15 2 0
                                    

19 aprile 2016

Cara Amy,
guarda oggi è proprio una giornata: NO! Stamattina mi sono svegliata e sembravo uno zombie. La solita routine: mi lavo, faccio colazione e a scuola! Arrivata dalle mie amiche, mi sono seduta su un muretto e siccome non poteva mancare: un uccello mi ha lasciato un bel regalino dei suoi escrementi! Lo avrei ammazzato e me lo sarei mangiato vivo! Sono entrata in classe e mi sono seduta vicino alla mia compagna di banco, nonché la mia migliore amica Noa. Oggi si era fumata qualcosa non faceva altro che ridere e fare battute stupide. Forse lo faceva per farmi sorridere. Lo aveva capito che oggi non era la mia giornata, ma a dire il vero c'è riuscita e non la smettevamo di ridere.
Noa in questi giorni la vedo strana, non che non lo sia, ma da quando siamo tornati dalla gita a Napoli è diventa vivace, forse un po' troppo! Per me c'è sotto un ragazzo. Dovrò scoprire cosa mi nasconde quella ragazza. Mi ricordo ancora di come era in prima media. Vestiva sempre tute (non che non le indossi ancora oggi) e aveva tutte le unghie mangiucchiate. Ora è molto cambiata. Si è tinta i capelli facendo lo shatush, ma sinceramente preferivo i suoi capelli castani. Ora cura molto le sue unghie e si trucca con mascara e matita...Ah già ora si veste molto al femminile e devo dire che non è male...
Oggi uscendo l'ho vista, ma ci siamo solo salutate per un secondo siccome dovevo tornare a casa in fretta...
E mentre tornavo a casa con Simone, il mio migliore amico, ci siamo messi a parlare d'amore. Potrai pensare che è ancora presto per queste cose, ma parlarne con il mio migliore amico mi fa bene. Ci fa bene. Perché ci aiutiamo dandoci consigli a vicenda.
E come al solito è saltato fuori il nome di Manuel, il mio ex.
E come al solito a quel nome mi sono rattristita... ma ti spiegherò chi è questo Manuel domani ora mi tocca andare a fare le tesine per gli esami, che palle.
A domani

P.S.: sopportami.

Tua Elisa

Hello, It's MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora