Chrissie è una ragazza di 16 anni di Stratford,in Canada. Vive con la sua famiglia,composta da sua madre Catherine,da suo padre Tom e suo fratello Ronnie... Beh,ora è inutile parlare come un 'narratore',avete scoperto un po' di me e ora sarò io,Chrissie a raccontare il resto.
La mia migliore amica si chiama Ilary e la conosco dalla prima elementare,ci tengo un casino a lei e se qualcuno prova a portarmela via,puo' anche dire addio alle sue belle gambe(o brutte,dipende!) Va beh,che dire di lei? Mi è sempre stata accanto e per questo ci tengo davvero tanto a lei! Ronnie,mio fratello è uno scassa palle(scusate la mia non-finezza) ma sul serio rompe troppo eh,provate voi ad avere un fratello che è fissato con i videogame e non smette mai di ingerire tutti i tipi di cibo. La mia famiglia è di natura FUORI dal normale,non c'è niente che si possa trovare nelle altre famiglie Canadesi: niente mattinate tranquille,piuttosto mi sveglio con le urla di mia madre verso mio padre che non vuole alzarsi. Beh,ormai sono abituata a tutto questo!
Ora scusatemi gente,ma vado a dormire.
#ilgiornodopo
E come sempre,mi sveglio con le urla di mia madre,ma ovviamente ha continuato a strillare fino a quando non ho messo i piedi fuori dal letto. Scesi di sotto per fare colazione,mhh.... che profumo eh.
-''Mamma,sto facendo colazione!''-
-''Okay,io e tuo padre usciamo e miraccomando non fare tardi a scuola!''-
Cominciamo bene! Almeno niente urla per altre 6 ore. Ho appena finito la colazione,e salgo le scale per prepararmi a quella giornata infernale tra professori e troiette.
Entrai in camera mia e mi avviai verso l'armadio per scegliere cosa mettere....
Una felpa con scritto ''Fuck all'' ,dei jeans neri e le mie vans blu elettrico. Presi tutto e andai nel bagno,posando i vestiti e il resto su uno sgabello e mi lavai i denti e feci una doccia fredda,appena uscita controllai l'orario ed erano le 7:10,bene avevo ancora un pò di tempo. Mi asciugai i capelli e mi vestii,mi truccai ed entro le 7:35 ero pronta.
Mi infilai le scarpe e salutai mio fratello -''Ciao Rons!''- e come risposta ci fu' un urletto -''Ciao Chrissie!''
Uscii di casa e.....
SPAZIOAUTRICE
Allora,so che non è il massimo ma il prossimo sarà più intrigante. Chrissie è interpretata da Miley Cyrus!
Ditemi come vi pare<3.