two chapter.

34 7 3
                                    

x: scusami, non ti avevo vista....

io: mh,fa niente. Comunque,piacere Chrissie.

x: piacere mio,Justin.

io: beh,ci si vede Justin!

Mi alzai e presi le cose che mi erano cadute per terra e mi avviai verso la mia classe.  Per le prime ore avevo supplenza,meglio ancora,ci è capitata una signora anziana quasi cieca,allora presi di nuovo il mio Iphone e mi rimisi le cuffiette,avviai la musica mettendo 'Skyscraper' di Demi.

Mentre ascoltavo la musica,sentii picchiettarmi sul braccio,mi girai ma non vidi nessuno,solo un ragazzo che seguiva la lezione. Mi rigirai dalla mia parte,e vidi un bigliettino,con scritto...

''Ehi,scusami ancora per prima. 

-xx,Justin.''

Non mi ero accorta che era nella mia stessa classe... Mi guardai intorno per cercarlo senza dare troppo nell'occhio. I nostri sguardi si incontrarono,gli sorrisi con uno di quei classici sorrisi per le situazioni imbarazzanti. Presi un'altro bigliettino,e scrissi...

''Oh,Justin. Non fa niente,stavo ascoltando musica e non mi sono accorta di niente....

-xx,Chrissie.''

*Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin*

Le prime due ore di supplenza passarono in fretta,anche se per me non contava nulla. Non avevo prestato molta attenzione alla  Matematica. Presi i libri e le cuffie e li misi dentro la tracolla dell'Eastpack e usci' fouri dall'aula,dirigendomi verso la menza scolastica.

Entrai in menza,e presi un tavolo con Ila. 

Ila: Ehi Roberts!

Io: Oi Jensen!

Entrambe scoppiammo a ridere,ma sinceramente non so manco io il perchè,succede sempre. Ridiamo senza un motivo,ci fissiamo negli occhi e ridiamo. Si, lo so, io e Ila siamo anormali!

Io: Senti Ilary,oggi ho sbandato,beh per modo di dire, con un certo Justin Bieber. Lo conosci?

Ila: Mh,si. E' un tipo solitario,gioca a Basket ma non ha mai avuto una relazione seria con una ragazza.Per quanto possa conoscerlo,è un tipo che non se la tira troppo. Insomma,è uno a posto.

Io: Ah! interessante!

Presi un'altra forchettata di pasta,e il piatto fu' vuoto. 

Restava ancora una trentina di minuti all'inizio della terza ora, quindi sbloccai il mio cellulare ed entrai su Facebook. Mi ritrovai a cercare il profilo di Bieber,e quando lo trovai gli mandai la richiesta... forse non l'accettera'? oddio,mi faccio troppi problemi! infondo sono la ragazza nuova!  A proposito, non vi ho detto che prima vivevo in Tennesee. Mi sono trasferita insieme alla famiglia di Ilary e la mia prima dell'inizio scolastico - - ma ad interrompere i miei pensieri ci fu' la campanella...

#SPAZIOAUTRICE

Hello guys,scusate il ritardo! Spero che questo capitolo vi piaccia:) e la nostra Chrissie si farà molti altri amici,non solo Justin! 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 20, 2013 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

THiS iS MY LiFE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora