La mia perfetta vita " anormale"

6 3 0
                                    

Ad ora però, torniamo a noi: io sono Nina ho 16 e vivo in Georgia. In realtà della mia vita molto "anormale" non c'è un granché da raccontare. Diciamo che sono una ragazza molto disagiata, che frequento la seconda liceo e che ho delle amiche completamente pazze e altrettanto disagiate come me.
Comunque... ora basta con le presentazioni e passiamo al dunque, ovvero che domani è venerdì!! Se c'è un giorno in particolare che odio della settimana, é proprio il venerdì.
Probabilmente vi starete chiedendo il perché: beh forse perché domani ho ben due ore filate di matematica ( con una profe a dir poco sclerata) e altrettante tre ore di storia! Un vero inferno! Già vedo la scritta sopra la porta della mia classe: " Benvenuti all'inferno Muahah " e io tipo:
" Noooo!! Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?!"

• • •

....LA MATTINA SEGUENTE....

<Sveglia Nina! É ora di alzarsi, se no arrivi tardi a scuola, come quasi tuttel a mattine> Mi sveglia mia mamma.
< Ancora qualche minuto!> protesto io. Ma sfortunatamente mia mamma ha ragione: non posso prendermi un altro ritardo. Così ancora addormentata, mi alzo dal letto e mi dirigo al bagno camminando esattamente come uno zombie.
Una volta essermi vestita, preparata, aver fatto colazione, ma cosa più importante aver ripassato tutto per le verifiche di storia e di algebra, suonano all a porta:< Mamma vai tu!?>
< No, apri tu io al momento sono occupata!>
<Va bene m a cosa gli dico?>
< Inanzitutto inizia aa aprore la porta!>
"Pfff.... " tocca sempre a me....che sbatti.." Penso mentre vado ad aprire.
Come apro la porta, mi compare davanti l'ultima persona che mi sarei mai aspettata di vedere.....

• • • • • • • • • • • •

Ciao ragazzi, cone state?
Questo è solo il secondo capitolo di questa storia che ho da pochissimo iniziato a scrivere e a dir la verità non sono ancora molto esperta, ma spero vivamente che vi piaccia questa parte di storia.
Fatemi sapere cosa ne pensate e datemi pure dei consigli su come magari vorreste voi questa storia.

Grazie in anticipo a tutti.
Kiss kiss
Elena.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 21, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Paura Di Volare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora