La classe e rumorosa...che fastidio...non riesco a leggere....non che non mi piaccia scatenarmi...ma mio dio che caos!Voglio leggere in santa pace!
Ma purtroppo è sempre così.Aspettiamo la prof che entra...comincia ad interrogare e io approfitto,e comincio a leggere.I miei libri sono stupidi per i miei compagni...parlano di cavalli e del feeling che ci può essere con loro...ma io me ne frego,altamente anche.Io amo i cavalli e li amerò sempre...nessuno mi cambierà.Suona la campanella.
P-E-R F-O-R-T-U-N-A
Vedo tutti prepararsi...parlo con le mie amiche.Vedo il tipico figo che si sente tanto ganzo intorno alle sui oche anoressiche...mio dio...neanche ci parlo con quelli.Scendo correndo i due piani e senza salutare salto quattro gradini e corro verso casa...voglio solo uscire.Non credete che io sia la dioica dark,depressa...io amo il divertimento...ma io venerdì no.Accompagnato del comportamento odioso di alcuni compagni è orribile.
Arrivata a casa mangio e saluto mia madre,il mio gatto ed il mio cane.Dopo aver mangiato mia madre mi chiede se ho fatto i compiti per lunedì.E voi direte...ma...è venerdì!Come puoi aver già fatto i compiti?!Io posso...l'ho fatto per aver il fine settimana libero.Non è facile con questi compiti ma,tempo due settimane e la scuola è finita,evviva arriva l'estate!"
Con entusiasmo mi preparai:
Jeans wrangler,grandissimi,ma non vestono nulla.Camicia,stivali,speroni e cintura con fibbia.Prendo la borsa ed esco di casa,entro in macchina e ci dirigiamo verso il mio ranch....la mia ragione di vita vive propio la.
STAI LEGGENDO
Passion,love and horse
RandomJustice black è una ragazza che non vuole cambiare per un ragazzo o una persona che non la apprezza,vive per il suo cavallo che non la tradira mai,e la vede bellissima come veramente è