Em....davvero?

7 3 0
                                    

Là vacanze sono già passate.Non ho fatto nulla di speciale...ho solo poltrito insieme ad Applejack!E ho pianificato dove andremo io e la mia cavallona la prossima estate.non vedo l'ora di andare sui monti Appalachi con lei.Sono davvero meravigliosi!anche se è un viaggio lungo.Io a LosAngeles...non ve lo avevo detto?scusate!
Comunque è la prima giornata di scuola e non vedo l'ora di conoscere il nuovo compagno!Si sì come no...
Arrivo a scuola,e vedo solo i miei compagni...senza il ragazzo nuovo.Se è da queste parti non fa parte dei fighetti...e questo mi rassicurerebbe davvero molto.
Mentre "nuoto" tra i ragazzi e ragazze che aspettano che la campanella suoni per entrare a scuola,vado a sbattere contro un tizio...alto...almeno 15 centimetri più di me.
-scusa-gli ho detto....per poi girarmi e rossa come un pomodoro e cercando di mimetizzarmi il più possibile tra la folla.
La campanella suona ed io mi dirigo in classe dove tutti ci sediamo alla vista della prof.
Prof-lui e David,ed è il vostro nuovo compagno di classe.
Tutti si alzano e lo salutano...però nessuno gli va a parlare.
Prof-black!
Si prof?
P-può andare a parlare con Devid?Tanto per farlo integrare
Con tono un po scocciato rispondo
Sarà fatto prof
E mi dirigo verso David.
Ciao le femmine non vogliono parlarti perché sentivo che ti trovavano carino e i maschi sono stupidi.
D-mi sembra logico*ridacchia*
Molto logico!Sai io qui dentro odio tutti
D-mi sembra logico pure quello
*ridacchio*
Ti sto parlando da due secondi e già mi stai simpatico...sai è un record poche persone mi stanno simpatiche.
D-grazie dell'onore!Justice giusto?
Si come lo sai?
D-quelle ragazze parlano e ridono di te
Quelle intorno a Luke il biondino?si lo so ma non ci faccio caso,sono solo oche che seguono il pezzo di pane più più desiderato da altre oche.Se dovessero darti fastidio....lasciale perdere
D-tranquilla non ero nella reggia dei popolari anche a waschinton D.c
Vieni da waschinton?
D-bella città vero?
E continuammo a chiacchierare.Wow, avevo trovato un amico....allora non sono tutti stupidi al mondo!
Ora vado al ranch e racconto tutto a AppleJack!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 24, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Passion,love and horse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora