Sono Lu

48 5 0
                                    

Capitolo 1
Oh...ciao a tutti,io sono Lu.
Ho 14 anni e beh...che dirvi,sono una teenagers con i soliti problemi che affliggono a noi ragazze.
Io e la mia migliore amica Susy siamo molto unite o almeno...lo eravamo,finchè tutto d'un tratto non ci sopportammo più e bye bye BFF. Il punto è che io e lei siamo nella stessa classe,come faccio? Mi manca troppo e pensare tutte le belle giornate che passavamo insieme.
Comunque,pensiamo a come superare questo "dramma", la mia amica Jen è molto simpatica e quasi quasi riesco a non pensare piú a Susy , eh giá ormai con Susy ho CHIUSO...ah no aspettate... Non è vero.

Comunque stavo dormendo nella mia stanza finquando mi sono ritrovata a scrivere questo libro seduta sulla mia scrivania...della serie:sconvolta dalla vita!

Finora non vi ho detto praticamente niente di me,allora....
Sono alta un metro e sessanta e si,sono la più alta della classe! Ho i capelli rossi e ricci,MOLTO FOLTI, ANCHE TROPPO! I miei compagni mi chiamano Luspina (Lu + porcospino) perchè pensano che io gli assomigli per via dei capelli.
Io sono una ballerina di danza classica e contemporanea...eh sì , sono bravissima (lol).
Mi piace mangiare tutto ciò che contiene nutella e i macarons,sono una di quelle ragazze un po' troppo precisine, tranne nella mia stanza, in quella non c'è NIENTE DI PRECISO.
Vado già al primo liceo e che dire, è noioso! Ma domani dovrò iniziare il secondo liceo in un'altra scuola quindi sono super feliceee!
Basta smancerie! Parliamo seriamente! Devo trovare un modo per riprendermi ciò che era mio e farò di tutto per ritornare con la mia bf. Il problema è che sono a Londra in questo momento perciò sarà molto difficile.

(Mattina)
Ciao,io sono Lu e...oh ma già questo l'avevo scritto...ma quando? Non mi sarà capitato di nuovo...mhhhh.
-Mammaaaaa ho fatto di nuovo la sonnambulaaaaaa- .
Beh ragazzi, a quanto pare già mi sono presentata, comunque in questa storia vi racconterò tutte le mie avventure,una specie di blog,e vi racconterò pure le mie strane "malattie"imbarazzanti con cui mi ritrovo a vivere .
Ciaone e ... BENVENUTI NEL MIO MONDO!

Mi chiamo LuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora