Capitolo 2❤️

19 0 1
                                    

15 giugno
Sono le 7 del mattino e squilla il telefono, prendo il telefono e rispondo.
*inizio chiamata*
"Buongiorno"
"Chloe cosa cazzo vuoi sono le 7 del mattino, almeno d'estate voglio dormire"
"Volevo dirti che ci sono notizie"
"Cosa è successo di così importante da chiamarmi a quest'ora, spero sia importante o ti ammazzo"
"Sisi tranquilla"
"Dimmi allora"
"Alle 10 passo a prenderti, andiamo in stazione e prendiamo il treno per andare a Miami, ho saputo anche che ci sarà una gara di surf , e che ci saranno dei fighi assurdi a gareggiare, e la sera andiamo in discoteca, ci stai?"
" Non è uno scherzo vero???!!!"
"Noooo"
"E mi chiedi anche se vengo? Ovvio che si, peró aspetta...forse è meglio se chiedo ai miei fratelli"
"Ma sei scema? Non ti lasceranno maj andare fino a Miami"
"Hai ragione...ma se si preoccupano? E poi mi ucciderebbero se sapessero che sono andata a Miami"
"Infatti non lo sapranno mai"
"Okay, ci sto"
"Sbrigati o non c'è la farai mai a prepare le valige, sono quasi le nove"
"Cazzo cazzo, okay okay a dopo"
"Ciao"
*fine chiamata*

ma se si preoccupano? E poi mi ucciderebbero se sapessero che sono andata a Miami" "Infatti non lo sapranno mai""Okay, ci sto""Sbrigati o non c'è la farai mai a prepare le valige, sono quasi le nove" "Cazzo cazzo, okay okay a dopo""Ciao"*fine chia...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Calmati, hai solo poco tempo per fare tante cose, troppe cose.
Salto giù dal letto, scendo in cucina
prendo la prima cosa che mi capita per fare colazione, spero che i miei fratelli non mi sentano o sono nella merda. Vado in bagno, mi faccio una doccia veloce, mi vesto e mi dirigo verso la mia camera per decidere cosa mettere in valigia.
Cazzo non ho vestiti adatti per andare in discoteca, e adesso come faccio?
*inizio messaggi*
"Chloe, non ho un vestito per andare in discoteca, come faccio?"
"Te lo presto io tranquilla, pensa al resto, tra un po arrivo"
"Okay ciao ciao <3"
*fine messaggi*
"Okey c'è la posso fare...non è vero"
Prendo una maglietta rosa con la scritta bianca sweet, dei pantaloncini di jeans corti, un bikini nero e metto tutto dentro la valigia.
Ding dong
È Chloe, ma cosa cazzo ha nella testa, le avevo detto di non suonare il campanello perché i miei fratelli dormono, ma a quanto pare se ne è scordata.
"Chi è che ha suonato?"
"Tranquillo Leo torna a dormire è il postino"
"Okey"
Adesso Chloe mi sente...
"Ei scema"
"Cazzo Chloe per poco Leo non mi scopriva"
"Ah è vero scusa me ne ero dimenticata"
"Scema"
"Anche tu sei scema"
"Lo so, ma a che ora è il treno?"
"CAZZO CAZZO CAZZO parte tra 7 minuti e non c'è la faremo mai ad arrivare in tempo a piedi"
"Non ne combini una giusta, vabbè facciamo autostop"
"Okay, d'altronde è l'unico modo per non perdere il treno"
Il tempo passa e nessuno si è fermato, finché una macchina bianca si ferma.
"Ei bellissime avete bisogno di un passaggio?"
"Sí grazie"
"Dove siete dirette?"
"Alla stazione dei treni"
"Okey"
Saliamo, in macchina c'erano due ragazzi, abbastanza robusti, uno aveva i capelli mori e gli occhi marroni e l'altro aveva i capelli chiari e gli occhi verdi. Erano davvero fighi, sulla ventina, ma c'era qualcosa che non mi convinceva nel loro sguardo
"Ma la stazione è dall'altra parte!"
"Lo so..."
"...."
"Vi divertirete con noi"
"Fateci scendere subito stronzi!!!"
"Zitta troietta"
"Muor...Chloe mi tappa la bocca. "Se li insulti è peggio"
"Hai ragione"
La macchina si ferma, in un posto che non avevo mai visto, era un vicolo e non c'era anima viva.
I due ragazzi ci prendono con forza e ci trascinano in fondo al vicolo. Io piangevo, piangevo mentre a Chloe sembrava non importare. A un certo punto uno dei tue ragazzi mi prende e mi sbatte al muro. Inizia a baciarmi, e quando cerco di respingerlo mi tira uno schiaffo.
"Puttanella stai ferma, o ti uccido"
Voglio i miei fratelli, è il momento più brutto della mia vita. Si toglie la maglia, i pantaloncini ... e inizia a spogliare anche me. Ho paura, ma la cosa più strana è che situazione mi piace...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 22, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La mia droga sei tu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora