È da tre giorni che non mando messaggi a Shawn, e in un certo senso mi sento vuota.
Ogni mattina è il mio primo pensiero, vorrei tanto scrivergli il buongiorno come sempre, ma non posso.
Ormai mi sono arresa, tanto lui non mi risponderà mai, nè mi seguirà o si accorgerà della mia esistenza.Adesso mi sto preparando per andare a scuola, mi lavo, mi vesto, mi trucco leggermente e sono pronta.
Scendo di corsa le scale e dopo aver salutato mia mamma esco di casa.In dieci minuti mi ritrovo davanti la scuola e non mi sembrava nemmeno che fosse passato il tempo visto che durante il tragitto casa-scuola ho ascoltato, come al solito, le canzoni di Shawn.
La sua voce mi rilassa, mi calma e mi rapisce.
Solo a sentirla mi sento meglio; strano ma vero.-Alaskaaa!-
Mi giro e vedo Eleonor che mi corre incontro pronta per saltarmi addosso e abbracciarmi.
-Hey Eleonooor-
-Pronta per il compito d'inglese?-
-Eh? Ah, sisi, come sempre- dico con poco entusiasmo.
-Oddio Alaska. Tu oggi stai male! Non hai iniziato a saltellare quando ho nominato il compito d'inglese, cos'hai?- e mi guarda come se al posto degli occhi ci fossero due laser a raggi-x che mi osservano dentro.Eleonor mi conosce troppo bene, capisce subito quando qualcosa non va e sinceramente a volte mi spaventa un pó, ma del resto amo questo suo lato perspicace.
-Dopo ti spiego, dai entriamo che sta per suonare la campanella.-
-Okay, ma se non mi racconti cosa ti succede ti rovino il compito.-
-Sisi, tranquilla.-S/A
Hey, lasciate qualche stellina e qualche commento se vi va, grazie. 💓
-Alaska.
STAI LEGGENDO
•Shawn Mendes•
Fanfiction@shawnmendes ha iniziato a seguirti. Cosa succederà? Scopritelo.