È una mattina come tutte le altre qui a londra non so che cosa fare.
Mio fratello Mikee in camera chiuso con la sua ragazza, sapete cosa intendo. È da mezz'ora che sento quelle urla, non le sopporto piú ho dato colpi e colpi alla porta ma niente da fare. Provo a chiamare forse sentiranno.Inizio Chiamata
《Prondo, chi è?》 Dice seccatto mio fratello 《sono io ho interotto qualcosa?》 Gli chiedo io 《si molto adesso che voi?》 Chiede 《oh, bhe io vorrei che la tua ragazza la smetezze con qieste urla》 dico io 《oh bhè a me dispiace ma siamo impegnati》 dice 《oh io credovche mamma deve sapere una nuova novita e che qualcuno deve essere messo in punizione,scusa una punizione molto severa e ah non solo nostra madre dovrá saperlo anche di qualqunqltro》dico tutto d'un fiato 《no a mamma non dirlo ti prego》 dice 《stai tranquillo che lo dico è da tre giorni di fila non sopporto piú le strilla di quella codarda e comunque io esco ma sappilo,mamma lo saprá comunque ciao》dico ioFine Chiamata
Esco prendendo il necessario e vado al bar e prendo un caffe latte dopo un'po quardo nella porta di ingresso e vedo entrare Noemi una mia amica ''hey,noe" dico io"ari,come stai?" "Bene, come mai qui" chiedo io "bè ero venuta a prendere qualcosa da mangiare e tu?" Mi chiede sedendosi vicino a me "uff,per le strilla di della fidanzata di mio fratello" dico io e lei sbiffa sbuffa.Dopo qualche ora sono a casa e mia madre sta preparando il pranzo e mio fratello col telefono "Mamma" dico per attorare l'attenzione "ti devo dire una cosa" dico e mio frqtello mi guarda con gli occhi spalancati "okay'' dice mia madre "un'attimo Alex potresti andare un secondo in camera tua?" Chiedo io " Hum lo faccio solo per te è" dice "grazie" dico io '' bene mamma.." non finisco di dire la frase che mike mi interrompe "quelo che Arison ti vuole dire è che ho buttato una bottiglia di vino per terra" dice mio fratello " ah,okay non è tanto importante" dice mamma e mike mi trascina in camera Arison " promettimi che non dirai niente a mamma" dice lui'in cambio?" Chiedo "in cambio ti darò la mia pagetta per un anno" dice "affare fatto,ehm per due giorni non ci sono i nostri anche sei il piú grande ti proebisco di farlo perchè c'é pur sempre Alex" dico io "hai la mia parola" "okay" "e se vado io a casa sua?" Mi chiede "NO!!" Dico io"Tu dovrai tenere a bada Alex"proseguo "ma.." non li do il tempo per finire la frase che corro via.
Sono le 16:00 e sono seduta a bere un Thè alla o pesca, mi raggiunge Alex. Aspetta ma Mike non doveva badare a lui "Alex cosa ci fai qui?" li chiedo "Mi ha detto Mike di raggungerti" dice sedendosi "okay, adesso ti offro qualcosa e dopo facciamo uno scherzo a Mike che ne dici ?" chiedo " ci sto, prendimi una creps alla nutella con cioccolata calda" dice mio fratello. Annuisco e vado verso il banchetto.Mentre mangiamo li spiego il piano.
Dopo mangiato andiamo a casa e entriamo nella camera di mio fratello per fortuna non c'è nessuno così decidiamo di eseguire il piano. Sentiamo apririsi la porta. "Cazzo Alex nascondiamoci nell'armadio" dico e andiamo nell'armadione di Mike.
Marti:
Allora vi piace questo prima parte. Questo era solo per farvi accennare i personaggi. Non vi dico cosa succederà più avanti. Comunque lasciate almeno 1 Mike o qualche commento. Potete anche insultare ma basta che mi dite cosa ne pensate.
I capitoli saranno più o meno così.PS: 3 LIKE E 3 COMMENTI PER IL PROSSIMO CAPITOLO.
Un abbracciò.
Marty.
STAI LEGGENDO
Dream In The Underworld
HorrorArison, ragazza di 17 anni incontra un mondo nuovo. Un sogno che gli blocca la vita, non la lascia andare avanti. Prova a sconfiggere il sul incubo ma non ci riesce.