Prologo

11 2 0
                                    

Amèlie Vander non è una ragazza normale.
Amèlie Vander ha modi di fare enigmatici e questo la rende ancora più complessa.
Amélie Vander abita in un piccolo e squallido appartamento.

Vander si nasconde in grandi felpe e in larghi pantaloni grigi.
Ella cammina a grandi passi dato le sue lunghe gambe.

I corti capelli blu risaltano agli occhi di tutti;i suoi occhi color della notte rimarranno impressi nella tua mente anche se li hai visti per un attimo:gli occhi che faranno impazzire Calum Hood. Il suo corpo slanciato e magro provoca invidia e malizia agli squallidi umani.

Nessuno è a conoscenza che la ragazza enigmatica,quando ritorna nel suo piccolo appartamento, inizia ad esercitare i suoi "talenti,e per talenti si intende fermare il tempo, riportare un materiale finito alla sua origine, sottrarre la gravità in un certo punto di un luogo, controllare il pensiero o le mosse di qualsiasi essere vivente,telecinesi,avere il pieno controllo delle sue emozioni e dei suoi avanzati cinque sensi e per finire un quoziente intellettivo superiore a quello di un normale essere umano.

Calum Thomas Hood è un mago Naturale,cioè che discende dai primi maghi, questo lo rende importante e,tutta questa importanza che si ha nei sui confronti,influisce sui suoi modi di fare.

Calum ha molta stima di se stesso pur non avendo fatto niente:ha mangiato pasti dai migliori chef;ha avuto le piu' belle ragazze;
ha accontentato tutti i suoi voleri ed è stato amato.
Il suo cuore si è riempito di questo amore e lo ha fatto crescere fino a diventare d'oro.
Ma Calum vorrà l'amore di una specifica persona che non ha sentimenti,non li ha e non li ha mai avuti.
Buffa come cosa,vero?

The Mistery Of Amèlie Vander //C.H//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora