Sì, ho messo questo titolo. L'idea non era esattamente quella di parlare di ecologia. Questo dovrebbe essere una specie molto specie di diario -sì, perché i miei diari sono qualcosa di molto strano e pieni di disegni e spezzoni di vita che questo non avrà. Quindi se questo è una specie di diario, dovrebbero esserci i miei giri di testa -oh, mi sento Frank di Prisoniers (pubblicità occulta...)- quindi finirò parlando di tutt'altro. Anche perché, ora che mi viene in mente, il mio diario sta finendo e devo assolutamente andare alla Feltrinelli a prenderne un altro, il problema è che non so come decorarlo. Tipo che quello che ho ora è qualcosa di fighissimo -che tristezza, è partita bye bye blackbird di McCartney- perché ho scritto "punk" con lo smalto che però è mezzo colato e fa un effetto horror carino che mi piace tanto, poi ci ho fatto la luna e le nuvole argentate ed awe, che tristezza separarmene. Credo di averlo iniziato a... boh, agosto, seriamente. Anche prima, anni prima, ma l'ho perso. Quindi l'ho ritrovato e ho iniziato a scriverlo. E nulla, non conoscevo ancora Vyc, ma mi sembra che sia passata una vita. Roba strana. E poi boh, sono stati dei mesi difficili per colpa di cazzi vari, però anche molto belli, mi sto trovando molto bene con delle persone e quindi boh, lasciatemi fangirlare.
Dovevo parare di ecologia, già. Beh, venerdì c'è la verifica di francese, non ho ben capito se su civiltà o su tutto il capitolo -di sicurezza studierò solo civiltà. A parte questo, stiamo facendo l'ecologia, e dato che per gli esami devo portare un quaderno con tutti gli argomenti ho cercato delle immagini per rendere il lavoro più presentabile. Stavo navigando su google quando mi sono trovata davanti delle immagini molto carine sull'Earth Day (che tra l'altro era ieri, mi sono pure fatta accompagnare a casa in macchina -coff, che strano viaggio- e mi sento in colpa T.T) eccetera, il bello è che venivano tutte da tumblr. E non capisco bene quel social perché ci sono delle cose davvero molto belle e intelligenti, non so se solo la community italiana sia piena di cazzate o che. Uh, devo assolutamente riscaricarlo.
Mi sto innamorando di Bob Dylan. Di nuovo. Eh, da piccola volevo sposarlo :')
STAI LEGGENDO
Diario di un salmone -io
HumorSono un salmone. Nuoto, mi piace schizzare tra le acque limpide dei mari freddi, mi piace sfidare gli orsi invitandoli a prendermi. Sono goffi, gli orsi. Hanno delle zampe enormi, non riusciranno mai ad afferrarmi. A volte, da sotto le increspature...