capitolo 1

366 7 2
                                    

Mi presento sono una ragazza di 19 anni e mi chiamo Sabrina, visto che la mia famiglia insieme a quelle delle mie migliori amiche si sono trasferite per lavoro in America per circa 6-7 anni io andrò a vivere a Milano insieme alle mie migliori amiche! Finalmente vedrò un amico che conosco da quando avevo 5 anni e che non vedo da tanto tempo lui si chiama Leonardo de carli sono contentissima, domani ci trasferiamo e non vedo l'ora.
(Chiamo Leonardo de carli)
Io: hey! Devo dirti una cosa bellissima...
Leo: cosa è successo?
Io: verrò a vivere a Milano.
Leo: cosa? Quando? Dove? Come? Perché?
Io: stai tranquillo adesso ti spiego tutto: i miei genitori insieme a quelli della Fre e della Gra (migliori amiche) andranno per 6-7 anni a lavorare in America e quindi mi trasferisco a Milano, arrivo domani!
Leo: non ci credo! Finalmente ci rivedremo, e...
Io: e... cosa?
Leo: quando arriverai te lo spiegherò, promesso.
Io: spero niente di brutto!
Leo: nono, tranquilla.
Io: ok, mi fido. Ma ora devo andare ciao.
Il giorno dopo io e le mie migliori amiche abbiamo salutato le nostre famiglie e siamo partite con il treno verso Milano.
(2 ore dopo)
Fre: siamo arrivate finalmente!
Siamo scese dal treno e ad un certo punto vedo Leo, mi metto a correre verso di lui, gli salto in braccio, lui mi prese e mi strinse come non mai.
Io: Leo che ci fai qui? Come facevi a sapere a che ora sarei arrivata?
Leo: tutto merito di Facebook!
Io: ah, vero! Mi ero dimenticata.
Poi si sentì lo squillo del mio telefono, era mia madre!
Mamma: sei arrivata?
Io: si, ma ora non posso parlare ti chiamo dopo, ok?
Mamma: ok, non dimenticare che mamma ti vuole bene.
Chiudo il telefono e chiedo a Leo se ci potesse accompagnare nella via di casa nostra visto che noi non conoscevamo Milano. Arrivati nel nostro appartamento Leo ci disse che l'appartamento di sopra era suo che se avevamo bisogno di qualcosa bastava bussare! Poi Leo mi prese da parte dicendomi...

PRIMO INCONTRO DOPO TANTO TEMPO [Leonardo De Carli]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora