Ad un certo punto vedo un gruppo di ragazze correre verso di noi, pensavo che volessero insultarmi di nuovo ma invece sono venute da noi per chiederci autografi e per augurarci un buon futuro insieme.
Io: Che carine che siete, grazie per il pensiero.
Leo: grazie mille,siete veramente dolcissime.
Poi ad un certo punto mi squilla il telefono, era Grazia!
Gra: hey Sabrina, ti va se stasera andiamo in discoteca?
Io: si ovvio, ma posso invitare anche Leo e dei suoi amici così siamo in compagnia?
Gra: certo! Più siamo meglio è.
Poi io chiusi la chiamata e chiesi a Leo:
Io: Leo ti va se stasera andiamo in disco?
Leo: certo volentieri!
Io: potresti invitare invitare anche Lorenzo e Alberico?
Leo: certo!
Io: allora alle 8 vieni a prendere me la Gra e la Fre e poi andiamo. Ok?
Leo: ok.
Verso le 6, Leo mi riporta a casa per prepararmi e dopo circa 2 ora venne a prendere me è le mie amiche per portarci in discoteca.
Leo: Sabrina sei stupenda e non lo dico per farti diventare rossa ma perché è vero.
Io: grazie Leo! Pure tu sei stupendo.
Io avevo un vestito azzuro e corto fino alle ginocchia e un po scollato sul petto, poi avevo dei tacchi neri. La Gra aveva un vestito nero, parecchio scollato con sopra dei brillantini, e dei tacchi neri con sopra un fiocco nero.
La Fre aveva un vestito color Tiffany, era corto fino alle ginocchia e dietro aveva un fiocco sempre color Tiffany che copriva la schiena, aveva anche dei tacchi con dei brillantini sopra che luccicavano con la luce. Leo aveva un paio di jeans e una maglia con sopra un minion. Arrivati in discoteca troviamo Lorenzo e Alberico e ci sediamo a un tavolino, dopo qualche minuto Leo mi prende la mano e mi porta a ballare. Appena inizio a ballare vedo un sacco di ragazzi che mi guardavano continuamente, io da genio non dissi nulla e continuai a ballare. Poi senza accorgermene non vedo più Leo ma vedo un ragazzo avvicinarsi a me.
Ragazzo: hey, bella! Che fai qui tutta sola?
Io: non sono...
Non mi fece finire la frase è mi spinse al muro, io li dissi di smetterla e di lasciarmi in pace ma lui comincio ad avvicinarsi sempre di più, per poi iniziare a toccarmi. Io li tirai uno schiaffo per liberarmene ma non si allontanò anzi continuava. Poi vidi Leo correre verso di noi, per poi dare un pugno al ragazzo, lo stese a terra e mi abbraccio chiedendomi se stavo bene,
Io: non tanto ma ora che ci sei tu qui vicino a me a proteggermi si♡.
Leo: stai tranquilla nessuno potrà mai farti del male, promesso.
Poi Lorenzo e Francesca si allontanarono per parlare un po a soli, ma finirono col baciarsi.
Invece la Gra e Alberico era gli unici normali, almeno all'inizio, perché dopo che la Fre e Lori si erano allontanati loro hanno cominciato a baciarsi. Verso tipo le 1-2 di notte io chiesi a Leo se poteva riportarci a casa perché eravamo tutti stanchissimi. Prima di arrivare a casa io mi addormentai in macchina, allora Leo mi porta da lui per dormire insieme. Invece le altre chiesero Alberico e Lorenzo se potevano rimanere a casa da noi, visto che non sapevano come tornare a casa. Loro dissero di si è quindi Lorenzo dormì con Francesca invece Alberico con la Grazia.
E chissà che cosa hanno fatto...
STAI LEGGENDO
PRIMO INCONTRO DOPO TANTO TEMPO [Leonardo De Carli]
Hayran KurguQuesta storia parla di 2 amici che si rivedono dopo tanto tempo per poi diventare una coppia con tanti problemi ma nonostante tutto il loro amore vince su tutto