-Julia, svegliati!- grida mia nonna dalla cucina.
Apro gli occhi, richiudendoli subito dopo a causa della luce che entra dalla finestra.
-Juliaaa!- grida di nuovo mia nonna.
Mi alzo velocemente dal mio comodissimo letto e mi dirigo verso la cucina, dove mia nonna ha preparato una delle sue ottime colazioni di sempre.
-Buongiorno nonna!- dico entrando in cucina a passo lento stiracchiandomi.
-Buongiorno amore!- dice mia nonna, come tutte le mattine.
Si avvicina e mi schiocca un bacio sulla guancia.
Le sorrido ricambiando.
Dopo aver mangiato mi dirigo verso la mia camera a vestirmi e a pettinarmi.
Indosso un paio di jeans, un top grigio e una felpa nera sopra.
Vado in bagno, mi lavo i denti e la faccia prima di truccarmi e poi mi arriccio alcune ciocche di capelli con la piastra.
Scendo in salone, prendo lo zaino ed esco di casa dopo aver salutato mia nonna.
Arrivo a scuola con un po' di anticipo, entro nella classe e mi siedo al primo banco libero che trovo.
-Tu devi essere Julia Allen, giusto?dice una voce alle mie spalle.
Mi giro e mi trovo davanti una bellissima ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi, che d'altronde ha una faccia familiare.
-Sì, sono io. Tu chi sei?- chiedo incuriosita dal perché questa ragazza sappia il mio nome.
Sorride -Julia, sono Samantha. Ti ricordi di me? Giocavamo insieme fuori casa di tua nonna da piccole.-
-Sam!- esclamo abbracciandola e lei sorride.
-Come stai?- mi chiede dopo essersi staccata dall'abbraccio.
-Bene grazie, tu?- dico sorridendole.
-Bene. Tua mamma e tua nonna?-
-Beh, mia nonna è sempre a casa e in ottima forma, mia mamma è in giro per il mondo, come sempre.-
----
Ei, mi chiamo Francesca!
Questa è la mia prima fanfiction, e spero moltissimo che vi piaccia.
Scusate gli eventuali errori di ortografia!
Se vi piace questo capitolo, lasciate un commento ed una stellina.
Un bacio,
-Francesca
STAI LEGGENDO
Him.
FanfictionSono Julia, ho 16 anni. Mio papà è morto qualche anno fa, invece mia mamma lavora in giro per il mondo. Vivo a Londra con mia nonna, l'unica donna che è stata sempre presente nella mia vita e l'unica che mi ha fatto diventare quella che sono ora.