The illusionist

628 11 2
                                    

A New York è un giorno come gli altri, milioni di persone visitano la cittá ed i luoghi storici, per i truffatori queste sono le giornate migliori per fare qualche soldo.

C è da dire però, che i trufattori non sono tutti uguali, ci sono i più comuni, che rubano per mangiare, poi ci sono quelli che truffano come fosse un secondo lavoro, per avere un gruzzoletto da spendere alla fine del mese, ed in fine ci sono i truffatori veri e propri; alcuni sono molionari ed altri perfino miliardari.

In queste pagine è proprio di questo che voglio parlare, in particolare di uno di questi, il più noto: "L illusionista".

Ebbene si, è questo il nome con cui si fa chiamare, nessuno conosce la sua identità, e ,nessuno, stranamente, sembra volerlo sapere.

È il re dei re dei truffatori, agisce in rete, su internet,facendo transazioni bancarie di enormi cifre, ma anche in strada, stringendo affari con le più importanti gang di New York.

Il suo ultimo colpo è stato un successo totale, è riuscito a a portare sul suo conto circa 3 miliardi di dollari, nulla in confronto alla sua ricchezza, ma è sempre un bel bottino!

Il colpo consisteva in tre parti:

1.Distrarre la forza nazionale con un attacco hacker a tutti i canali televisivi e alle reti internet.

2. Passare i 3 miliardi dal sito online della banca su un suo account attraverso un piccolo bug del sistema che aveva trovato qualche mese prima.

3.Tracciare i 3 miliardi su un altro conto online rendendo le sue tracce invisibili.

Tutto questo si è svolto in soli 15 minuti, anche se l elaborazione del piano è durata mesi.

Questa è la prova dell astuzia e dell ingegno dell illusionista.

Le prossime pagine sono tratte dal suo diario e le delimiteró con delle virgolette.

"Giorno 1

prepianificazione

Dato che l ultimo colpo è andato a buonfine ho deciso di farne un altro più impegnativo, anche se per l attrezzatura dovró spendere una buona parte dei soldi ricavati dal colpo.

Il colpo si svolgerá alla federal reserve bank di New York, più precisamente sul sito ufficiale di essa, dove proverò a trasformare 1 milione di dollari che metterò sul conto in 1 trilione di euro.

Questo avverrá durante il passaggio del milione da un conto all altro.

Per poter farlo dovró avere l accesso ad un computer della banca durante il trasferimento del denaro...ancora non so come fare, ci devo pensare.

Giorno 2

prepianificazione

Un informatore mi ha suggerito un hardwer, chiamato Xhtml327.

È un computer in grado di oltrepassare le password dei computer della banca, creando un collegamento con un file interno alla barriera virtuale formata dalla password.

Questo gioiellino però mi costerá la bellezza di 1.5 miliardi di dollari, credo però che saranno ben investiti dati gli scopi.

Quando sarò all interno del computer della banca potrò verificare l effettiva quantità di soldi di cui dispone il sito e così deciderò in quanti soldi trasformare il milone di dollari.

Giorno 3

prepianificazione

Da quando l addeto premerá il tasto del mouse ed i soldi inizieranno ad essere trasferiti da un conto all altro avrò a disposizione 30 secondi per entrare nel computer dellla banca, cancellare una linea di script e aggiungere qualche zero a 1.000.000 per raggiungre almeno il trilione di dollari.

Giorno 4

prepianificazione

Come diversivo ho deciso di usare un virus molto potente per disattivare tutte le difese automatiche dei computer che così non segneranno nessun errore.

Giorno 6

Ieri ho effettuato il colpo ed è andato a buonfine, sono riuscito a rubare circa 2 trilioni, ora credo che mi farò una bella vacanza in qualche posto di mare, ma di certo qui non scriverò dove.

""

Questo era il diario dell illusionista che ora si stá godendo una meritata vacanza.

Ho scritto questa lettera allo stato americano per dimostrare come un hacker possa fare qualsiasi cosa semplicemente con ol proprio computer.

Ha giá dimenticavo, l illusionista sono io.

BY THE ILLUSIONIST

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 07, 2013 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The illusionistDove le storie prendono vita. Scoprilo ora