prologo.

377 40 10
                                    

È strano quando perdi la persona che ami. Dipende molto dalla situazione: se ti ha lasciato provi tanta malinconia, e rabbia, rabbia accecante. Provi una senzazione di vuoto mai provata prima.
Se la persona che ami muore, una parte di te muore con lei. È come se avessero strappato qualcosa dal tuo petto, con una potenza davvero inaudita, con una cattiveria che solo un mondo stupido e cattivo come il nostro può causare.
Se la persona che ami è lontana da te soffri, soffri perchè sai che lei è li, ad amarti, provando la stessa angosciante che provi tu.
Ma le cose cabiano se la persona che ami smette di sapere chi sei.

In uno schiocco di dita la persona che ami non si ricorda nemmeno un bacio, una carezza, una risata di quelle fatte insieme. Nemmeno un piccolo frammento del vostro amore. Nemmeno un accenno dei risvegli con il sorriso, delle giornate passate fre le braccia l'uno dell'altra, delle notti passate a fare l'amore e a essere felici.
E tutto quell'amore ti scorre via dalle dita, come acqua, o fumo.
Forse più come fumo, perchè è una cosa tossica e cattiva.
Lo perdi, via, in un istante. Ogni passo fatto assieme, ogni lacrima versata, ogni sorriso, ogni piccolo gesto d'amore.
La persona che ami si dimentica, e ti vede come uno qualunque, mentre dentro di te l'amore ti corrode.
Ed è quello il brutto. Tu non sei più la sua anima gemella, ma uno di tanti. Uno di quelli che saluti dopo tanto tempo per strada.

E lui lo sapeva bene.
Perchè da quando quel giovedì 23 aprile Darren aveva avuto l'incidente, si era dimenticato dell'amore che provava per Chris.
E Chris, non poteva fare altro che soffrire.

The Right Way 2- Do You Remember Me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora