Ci ritirammo al dormitorio di scuola, ma insistette per farmi cambiare stanza. Aveva il permesso del preside per scegliere dove dovevo mettermi e ovviamente mi fece mettere nella sua stanza ma sul modulo scrisse stanza 32.
Ogni tanto dovevo comunque andare lì, per i controlli settimanali e altra roba. Decisi di mettere metà dei vestiti nella 32 e metà nella stanza di Haz. Scesi alla 32 e poggiai la borsa con i vestiti sul letto. La porta si aprì, mi girai per vedere chi fosse e trovai il ragazzo nuovo, Louis. Povera me. Lo salutai e posai la mia roba nell'armadio.
-Mh...e così sei stata trasferita qui.
-già.
-ti troverai bene con me.
-okay. Ma sappi che ci sarò poco.
-Pft. Me ne importa poco. Si butta sul letto accanto al mio.
-meglio.
Prese il pacchetto di sigarette sul comodino e l'accendino che aveva in tasca e si accese una sigaretta.
-Vuoi?
Annuisco e ne prendo una e me l'accendo.
-Mh. Fumi? Da quando?
-Non ti riguarda.
-Mi piaci piccola. Ghigna.
-si ok. Vado, ciao.
Uscii dalla stanza e mi diressi a mensa dove trovai Zayn.
-Hey! Grace...Louis mi ha detto che sei in camera con lui.
-Già.
Si avvicina a me, io arretrai e lui si avvicinava di più, la mia schiena aderì al muro, lui si china vicino al mio orecchio e mi sussurra con voce roca le testuali parole:
"Prova a fare cose con lui e ti ammazzo intesi?"
Lo guardai con aria interrogativa.
-Zayn tranquillo, mi sta altamente sulle ovaie.
-bene meglio così.
Ridacchia e si allontana.
Iniziai a riflettere sul perché Zayn mi disse quelle parole...che fosse gay? Anche se fosse poco mi importa. Harry non c'era né in camera né nella scuola quindi dovetti tornare nella 32. Al mio arrivo la stanza era vuota. Quindi mi iniziai a spogliare per mettere il pigiama rimanendo in intimo. All'improvviso la porta si apre.
-Mhhh.
Sobbalzai in aria e mi voltai. C'era Louis. Si avvicinava sempre di più verso di me e io indietreggiavo fino a far aderire la mia schiena al muro.
-Ma come sei carina... Dice con un ghigno sul volto. Cercai di spingerlo via ma era più forte di me.
-Cazzo Louis scollati! E poi se solo lo venisse a sapere Zayn di quello che stai facendo TU, ucciderebbe ME. Okay? Quindi ora scollati!-Zayn? Cosa c'entra Zayn?
-Non lo so. Mi ha detto di starti lontana.
-Ah...capisco.
-Già.
Si stacca da me e io mi allontano immediatamente. Fingo un sorriso.
-Grazie. Mi vesto ed esco dalla stanza per poi andare in quella di Harry. Mentre andavo pensavo che forse era meglio che ritornassi da Lottie. Allora ne parlai con Harry e lui mi disse che in camera con Lottie ora c'era il suo fidanzato e che non si sarebbero mai voluto far spostare. Sbuffai alla sua affermazione più che ovvia e mi gettai sul letto per poi addormentarmi.#spazio autrice.
Ciao a tutti. Scusatemi per l'attesa ma purtroppo mi sto preparando per l'esame. E domani...parto per la gita scolastica. Ma ovviamente chi durante un viaggio di 8/9 ore non pensa? Nessuno. (Credo) quindi cercherò di avvantaggiarmi con i capitoli per farli uscire presto. Quindi scusatemi ancora e scusatemi anche se il capitolo è corto. Comunque da quanto si è capito...ci saranno gli Zouis nella mia storia. (Non li shippo but dato che la mia storia non è Larry ho voluto far restare Louis gay, nel caso non vi piaccia fatemelo sapere Plis).
Prometto di aggiornare prima.
All the love
Ale XX
❤️
STAI LEGGENDO
~He is perfect~||Harry Styles.
FanfictionQuando entrò in quell'aula sorridendo con tanto di fossette. I suoi occhi si posarono su di me. Le mie gote arrossarono sotto il suo sguardo. Io Grace Maddison che non avevo mai provato sentimenti simili,mi sono innamorata.