Victoria Justice ancora innamorata del suo ex Pierson Fode, proprio come Selena Gomez con Justin Bieber?
In questi giorni gli occhi del mondo sono catalizzati dal Coachella Festival, uno degli eventi musicali più attesi, amati e stilosi al mondo. Durante questo infinito susseguirsi di concerti ecco che le celebrity più famose si presentano a grande sorpresa sotto questo o quel palco (nel giorni scorsi infatti sono apparsi oltre alle solite sorelle Jenner anche Leonardo Di Caprio, Kristen Stewart e Rihanna, tanto per dirne alcuni), scatenando così l'interesse dei fotografi. Victoria Justice purtroppo quest'anno non ha potuto presenziare al festival anche se le sarebbe molto piaciuto, proprio come ci ha tenuto a precisare nei giorni scorsi, quando ha scritto un post nostalgico in merito alla sua partecipazione al Coachella; c'è di buono però che la Justice in questi giorni è stata bloccata non tanto per problemi fisici o altro, ma solo ed esclusivamente a causa della sua presenza sul set del film 'Rocky Horror Picture Show': mica male come motivazione, no?Victoria sembra vivere un periodo sicuramente nostalgico e questo non solo a causa delle sue avventure al Coachella. Proprio nelle scorse ore infatti l'attrice ha pubblicato un post che lascia intuire quanto la fine della sua storia con Pierson Fode non abbia ancora rimarginato completamente le ferite al suo cuore: che la ragazza stia ancora cercando di dimenticarlo, proprio come sta tentando di fare Selena Gomez con Justin Bieber ormai da parecchi anni? Sembrerebbe proprio di sì!