Mal: Ragazzi, come va? Che fate?
Audrey: Sto cercando di studiare matematica e di risolvere i problemi, ma sono davvero difficili!!!
Evie: Audrey, potrei darti una mano; io ho già fatto i compiti per domani!
Audrey: Sì volentieri! Vediamoci in camera mia!
Evie: Perfetto!!!
Jay: Per domani c'erano dei compiti?
Doug: Jay...
Ben: É sempre il solito! Ahahah.
Mal: Jay quando cambierai ?
Jay: Uhm...
Audrey: Credo mai!
Doug: Vuoi comunque che ti aiuti?
Jay: Ehm...no Doug. Non offenderti ma, io non faccio i compiti.
Piuttosto, vorrei dirvi una cosa abbastanza importante.Lonnie: Già, ci terrei a sentirla anch'io...
Ben: Vai Jay! Spara!
Jay: Sono davvero idiota certe volte...
Audrey: Oh, ma non mi dire. Non é una cosa nuova per noi, non serviva lo dicessi.
Jay: Audrey😒 lasciami finire.
Come stavo dicendo molte volte sono idiota e anche codardo. Forse perché non sono abituato a queste cose...e non so nemmeno come dirlo adesso; so solo che l'altra volta ho sbagliato e ho rischiato di perdere una persona.Ben: Jay? Spiegati meglio...
Mal: OH ANDIAMO JAY VAI AL SODO!
Jay: Ok...
Doug: Quindi...?
Jay: Io e Lonnie stiamo insieme.
Audrey: COSAAA?
Ben: Davvero!?
Mal: Jay? Non stai scherzando vero?
Lonnie: No ragazzi, ve lo assicuro, non scherza...
Jay: Insomma, sì é vero!
L'altra volta ho mentito perché sono un'idiota, come ho già detto.
Non ero sicuro, per me é una cosa nuova l'affetto per qualcuno, ma grazie ad una bugia come quella ho capito che avrei anche potuto perderlo.
E ora la verità é questa...Lonnie: Io e Jay stiamo insieme, é insopportabile come sapete ragazzi, ma io ci tengo...
Jay: 😒 ah ah.
Lonnie: Oh andiamo!!! Non prendertela ahah.
Mal: Bene ragazzi! Siamo felici!!!
Ben e Doug: Che bella notizia!
Evie: Wow, siamo felici, deve essere bello stare insieme a qualcuno...
Carlos: Già...😥
Hai dimostrato coraggio nell'ammetterlo fratello.Jay: Vedrai che arriverà il momento anche per te!
Carlos: Beh, sì, uhm...
Evie: Sono felice per te Jay...
*Spazio d'autrice*
Ce l'ha fatta!!! Arriverà il momento anche per Evie e Carlos?
Consigliatemi qualcosa.
Continuo?
❤
STAI LEGGENDO
Descendants Chat♡
HumorDescendants Chat!♡ E se i protagonisti di Descendants avessero una chat di gruppo?