Epilogo

502 33 13
                                    

{Letter to my Harry}

Amore mio,
Se stai leggendo questa lettera vuol dire che non ci sono più...
E... mi dispiace. Mi dispiace così tanto per farti provare questo dolore...
Però ora devi smetterla. Lo so, lo so a cosa stai pensando e ti fermo subito, non dovresti nemmeno pensarla una scemenza simile. Ti starai chiedendo a cosa mi riferisca? O a come potrei saperlo? Be, ti conosco troppo bene amore mio, per non immaginarlo.
Sei uno sciocco. Credi davvero che sia colpa tua se ho fatto quel che ho fatto? Dio, no! O credi davvero che io non ti abbia mai amato davvero? Che magari fingevo di essere felice al tuo fianco? Santo cielo,no! Che quel tuo stupido gatto sia fulminato se non l'abbia mai fatto. Non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto io ti ami. Dio, se ti amo Harry! E continuerò a farlo anche dopo che il mio cuore smetterà di battere. Lo farò per sempre, fino a quando il mondo non avrà fine...
Come potrei non amarti? Dopo tutto, tu mi hai salvato,no?
Se non fosse stato per te, e per il tuo amore incondizionato, che mi hai dimostrato in tutti questi anni...
Io lo avrei fatto molto prima,credimi...
Quando ero ancora uno stupido, insignificante, diciassettenne che non aveva nulla nella vita, ma sopratutto, non avevo te.
Sai, ho sempre vissuto nell'ombra, costantemente bullizzato a scuola e non solo...I miei genitori non mi hanno mai amato, e questo lo dimostra il fatto che da bambino ero sempre dai miei nonni, quindi se devo considerare qualcuno la mia mamma o il mio papà, sono loro. Poi c'è stata la litigata e il trasferimento e io non li ho più visti. Da quel giorno la mia vita è stata un inferno. Ed è peggiorata il giorno in cui feci coming out a 14 anni.. Mi rinnegarono, mia mamma non mi guardava più negli occhi e non faceva altro che sgridarmi e darmi del figlio ingrato gridandomi parole di disprezzo, mentre mio padre divenne ancora più violento di quanto già non lo fosse... Ma questo tu lo sai e non è questo quello che voglio farti capire però.
Quando dico che tu mi hai salvato, è perché, è la verità!
Tu mi hai fatto risalire a galla, mi hai mostrato la luce e mille nuovi sentimenti.
Ti ricordi? Quella sera?
Quando mi hai trovato su quel marciapiede, tutto rotto e sanguinante.. perché mio padre, ubriaco marcio, mi aveva pestato a sangue,buttandomi poi fuori casa e urlandomi contro di non tornare mai più..
Te lo ricordi?Io si, e troppo bene..
E sai perché?
Be...esattamente quella notte, ho ricominciato a vivere.
Quella notte, il mio cuore a cominciato a battere di nuovo e non ha più smesso.
E questo, solo grazie a te!
Ti sei preso cura di me per giorni, mi hai guarito e rimesso a nuovo.
Mi hai accolto in casa tua...
Dopo mesi cercando di torcermi  dalla bocca cosa realmente fosse successo quella sera, dopo tutte quelle bugie che ti rifilavo, ci sei riuscito..
Hai conquistato la mia fiducia, ti sei mostrato per la persona che realmente sei, semplicemente meravigliosa, hai conquistato il mio cuore è il mio amore e non ho potuto più resisterti.
Così, finalmente hai scoperto la verità e hai denunciato quel mostro..
Da quel giorno il mio cuore non ha mai smesso di battere alla follia...
Forse l'ho già detto, si?
Decisamente, ma non riesco a smettere!
Ma lo sai qual' è stata la cosa più bella in tutto questo?
Non essere salvati dalla persona più popolare della scuola, di cui all'inizio credevo non gli importasse di niente e nessuno, no.
Neanche il fatto di essere salvati dalla persona di cui ero innamorato da secoli...
Si Hazza, hai capito bene.
Io ti amavo già, anzi, follemente innamorato, solo credevo che tu non mi avresti mai notato...
Perdonami se non te l'ho mai detto, ma ho preferito così.
Ma è questa la cosa più bella, tu Harry, tu hai ricambiato i miei sentimenti alla fine, piano piano ti sei innamorato di me e dio ...
Il giorno che ti sei dichiarato, il mio cuore è scoppiato di gioia...
E le cose hanno continuato a migliorare...
Abbiamo concluso la scuola, insieme, vivendo il nostro amore sotto gli occhi di tutti, fregandocene dei loro pensieri.
Abbiamo iniziato l'università, la stessa, dato sembrava che nessuno riuscisse più a separarci, poi...
Dio, ho rischiato seriamente di morire di infarto quel giorno, quando mi hai chiesto di sposarti, perché cavolo!
Quello è stato il giorno più bello di tutta la mia vita!
Non potrò mai dimenticarlo, amore mio.
E quando abbiamo adottato la piccola Candy? Mi è parso di sognare.. Non potevo essere più felice di così nella mia vita.
Quindi si, Harry, tu mi hai salvato la vita e l'hai resa una favola.

No Answer {Larry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora