Capitolo 1

113 3 1
                                    

Ormai si stava facendo tardi e alle 20 saremo dovute essere allo stadio.
Ormai era le 18 quindi ci incamminammo verso i ragazzi,arrivammo la e i due pullman delle rispettive squadre li aspettavano.Parlammo un po e poi vidimo arrivare tutta la Juve salimmo sul pullman e ci dirigemmo verso lo stadio.Arrivate io e Francesca ci andammo a sedere vicino alle panchine.Una ragazza che penso abbia pagato veramente tanto per questi posti si sedette affianco a me.Ci presentammo perché come si poteva notare tutte e tre eravamo juventine
A;Piacere io sono Alessia e lei è la mia amica Francesca.Vedo che tifi pure tu Juve !
X;Si io la amo comunque piacere tutto mio mi chiamo Sara
F;Bellissimo Nome !
S;Grazie mille
A;Hai mai visto la Juventus da vicino intendo molto vicino ?
S;Pultroppo mai ma sarebbe il mio sogno
Parlammo un po delle partite precedenti e devo dire che è molto simpatica parlando con Francesca ci siamo accordate di farla venire con noi.Parliamo fin quando non abbiamo iniziato a notare che lo stadio si riempiva ogni minuto di più la folla era in delirio,bandiere della Juventus e del Barca ovunque.
Ore 20.45
Ormai la partita stava iniziando e quando le squadre stavano entrando io insieme a Francesca e Sara eravamo impazzite cantavamo urlavamo come tutti del resto.
La partita era iniziata e al 4' eravamo già sotto di un gol di Rakitic del Barcellona.Al primo tempo eravamo ancora sotto di un gol.Al secondo tempo però riusciamo a rimontare grazie ad Alvaro che viene ad esultare sotto la nostra panchina e ci indica tutte e tre.Io e Kekka siamo abituate ma Sara no infatti stava piangendo dalla gioia sia del gol sia del fatto che Àlva ci aveva indicato.
Ma tutta la gioia svanì perché Suarez è Neymar segnarono e per noi fu la fine delle nostre speranze.
Ormai eravamo tutte e tre in lacrime
S;Io adesso dovrei andare
A;Se vuoi puoi venire con noi ti faremo conoscere l'intera Juventus
S;Davvero ?Cioe non state scherzando sarebbe un sogno
F;Certo che non scherziamo adesso andiamo a consolarli
Presentammo Sara al gruppo anche se il loro umore non era cambiato minimamente qualcuno singhiozzava senza darlo a vedere anche se nello spogliatoio c'era un gran silenzio assordante.
Andammo a prendere il pullman che ci accompagno in hotel,salutai Àlvaro e Claudio e poi ognuno nelle rispettive stanze.Io ero con Francesca e Sara.Io non riuscivo a dormire così andai in camera dei ragazzi ma nessuno di loro mi apriva tutti tranne Claudio,lo vidi con gli occhi leggermente arrossati quando entrai in camera sua non perse tempo per buttarsi tra le mie braccia a piangere.Cercavo di consolarlo e per fortuna si calmò.Intanto che parlavamo notai che era sul gruppo della Juve rutti insieme che parlavano qualcuno mandava messaggi con delle faccine tristi.Ormai si stava facendo mattina.Io mi ero addormentata nella camera di mio fratello.Erano le 6 così decisi di tornare in camera.

Ragazzi Siamo I CAMPIONI D'ITALIA ANCORA NON CI CREDO ALLA FACCIA DI CHI GUFAVA !❤️⚪️⚫️💪🏼❤️

Alle⚪️⚫️❤️💪🏼

Però Poi Hai Sorriso ||Paulo Dybala||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora