Mi chiamo Shailene,ma tutti mi chiamano Shal.
Ho 23 anni e sono una modella di Torino.
Sembrerà strano ma adoro i videogame.
Il mio migliore amico,Matthew,è come me.
Adora i videogame ma ama il calcio... per questo mercoledì sera vuole portarmi a vedere la partita di non so chi.È lunedì,questo vuol dire lavoro.
Sono le 7.00 in punto e verso le 10.00 dovrei dirigermi a lavoro. Oggi c'è un nuovo fotografo quindi devo fare bella figura.Decido di fare una doccia.
Prendo l'occorrente ed entro in doccia.Finita la doccia scelgo il mio abbigliamento.
Croptop bianco in pizzo ed una gonna a vita alta nera con le mie amate superstar.
Passiamo al trucco:
Rossetto rosso scuro di Mac,eyeliner e mascara.
Ovviamente prima ho spalmanto una base di fondotinta e sotto gli occhi un pò di correttore.Sono appena arrivata ed il nuovo fotografo è simpaticissimo!
Finito il mio shooting posso tornare a casa.
Il mio sguardo si posa sul telefono che sta suonando da più o meno sei secondi.
"Pronto?!"
"Shal!Sono Matthew!Allora per mercoledì sera?"
"Dove?"
"Allo juventus Stadium!Gioca la juve!Dai perfavore non farmi andare da solo!"
"E....va bene ma solo perchè sei il mio migliore amico!"
"GRAZIEE!!!!!!Comunque,come è andato lo shooting?"
"Benissimo,il nuovo fotografo e simpatico solo che...mi guardava in modo molto strano"
"Io lo ammazzo sappilo!Se solo osa torcerti un capello!"
"Matt,calma!È solo un fotografo!"
"Mh..lo dici tu,ora devo andare,ciaonee!"
"Ciaoneee!"
Dissi per poi chiudere il telefonoMercoledì sera stava arrivando in fretta...mi sarei annoiata di sicuro!