-Capitolo 5-

355 8 0
                                    

-Mi avventai su Giulia tirandola verso la mia camera, mi disse ridendo ma allo stesso tempo stranita «cosa ti viene Rebecca?» Chiusi la porta della camera e iniziai a fare domande del tipo ..«che ti prende?, perché stavi dietro mio fratello?ti piace?»Divenne d'improvviso rossa e mi spiego che gli piaceva un pochino . Erano ormai le tre avevamo entrambe fame e dovevamo finire di studiare , tra il tragitto camera-cucina incontrai mio fratello Daniel con il telefono il mano , mi fermo per il braccio e mi disse se io e Giulia volevamo andare alla festa di una confraternita , io dissi «NO» , Giulia replicò «ci saremo». Dopo aver mangiato entrambe un panino con il prosciutto Giulia disse«dai sbrigati dobbiamo iniziare a prepararci! » Sono solo le 17:00 risposi ,appunto «tardi!»esclamò lei . Andammo in camera e lei inizio a trovare qual cosa di bello nel mio armadio , prese due vestiti uno nero , e uno blu . Erano due modelli diversi quello nero era svolazzino e l'altro attillato , Giulia non mi diede tempo di decidere quale vestito indossare che rubbò quello nero , esclamai «non lo metterò mai ! É troppo corto e attillato » lei sbuffo ,cercai un altro po' nell'armadio e trovai uno blu elettrico lungo fino alle caviglie con uno spacco dietro la schiena che arrivava quasi al lato B . Dopo esserci vestite , io misi molto mascara e un rossetto color carne è feci una treccia al lato invece Giulia poco mascara è più rossetto però rosso,lascio i capelli sciolti  , io  misi delle Decolleté sempre blu e una giacca di pelle nera, «Siamo pronte » urlaì contro la porta della camera di Daniel dopo un po' di tempo , vidi un ragazzo nella camera di Simone era ,bellissimo aveva i capelli castani cenere e gli occhi verdi dei tatuaggi qui e la e un piercing sul labbro (che io amo) . Daniel usci dalla camera e i miei sogni finirono in un istante perché il ragazzo scomparve nella camera di Simone chiudendo la porta . Curiosa io bussai alla porta di Simone che subito mi apri , Gli dissi,mentre quel ragazzo mi guardava « che sarei uscita con Giulia e Danì » lui apri la porta del tutto è disse«chi é Giulia ? Dove andate ? A che ora tornate?»una sfilza di domande una dopo l'altra , Gli risposi «Non moriremo stai tranquillo e Giulia e una mia amica» la indicai con un dito .Dieci un bacio a mio fratello è lo Salutai a l'altro ragazzo feci cenno con la mano , e lui con Il capo sorridendo.

Ciao a tutti da poco ho iniziato questo libro , spero vi piaccia anche se non sono un esperta , se vi piace il libro lasciate un mi piace.😍😘

-My Heart-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora