non so molto come sono nata...
non so chi sono i miei genitori...
se ho una sorella o un fratello...
so una cosa... sono orfana...
ho ricordi a partire da 3-4 anni, dove una gentile signora(che a me pareva una vecchia strega) mi disse che io ero una prescelta... colei che avrebbe avuto tutto, ma l' unica cosa che volevo io era trovare i miei genitori...la vecchia signora, come la chiamavo, disse che io avevo un sangue strano, dal quale avrei trovato benefici...ma io mi sentivo "solo Gaia" e lei un giorno mi disse -okay solo gaia, ma un giorno dovrai scegliere... bene o male...- e io a mia volta le dissi -perseguiterò il bene, a costo di farmi male...-. Per un periodo vissi con i comuni mortali, appresi tutte le loro storie, sembravo una drogata da quanto volevo leggere!
quando ebbi compiuto 11 anni mi arrivò una lettera.... LA LETTERA DI HOGWARTS!!!!!!!!! NON POTEVO CREDERCI!!!!ERO UNA MAGA!!!!!!!!!POTEVO APPRENDERE INCANTESIMI E FARLI!!!!!!! Sclerai per tre giorni... non ci credetti davvero fin che non fui salita sul treno...dove incontrai...Harry con Ron che parlavano "oh mio dio Harry Potter e la pietra filosofale! no ma ora posso pure morire"ma.. non era quello il momento... poi vidi Hermione la quale girava per i vagoni nel' intento di trovare la rana di Neville, la aiutai e da quel momento diventammo amiche anche perché eravamo della stessa casa GRIFONDORO!!!! passarono due anni e poi la vecchia signora colei che mi aveva cresciuto morì. Io da quel momento cercai la mia vera famiglia in tutte le storie e mondi che esistevano, passando attraversando portali magici che io stessa creavo dove potevo decidere l' eta che avrei dimostrato, per poi invecchiare. Sapevo che quando avrei trovato i miei veri genitori avrei sentito qualcosa di "strano" dentro di me...
andai dagli avatar, dove oltre cercare i miei genitori appresi la magnifica arte dei quattro elementi, ma ci stetti solo 27 anni perché non era molto grande il luogo...
poi andai nel mondo delle fate e appena entrai due splendide ali mi comparvero,li ci stetti ancora di meno,20 anni.
successivamente andai nel mondo sottomarino dove scoprii di essere una sirena e con essa acquisii tutti i poteri.Ma anche lì non ebbi successo...dopo 15 anni me ne andai.
poi mi ritrovai nelle schiere degli elfi dove combattei tutte le guerre del signore degli anelli, conobbi Legolas e la compagnia ai quali sono ancora legata molto. Appresi il tiro con l' arco e altre tecniche di combattimento...248 anni quelli furono assolutamente belli ma alla fine me ne dovetti andare con mio grande dispiacere, ma avevo una missione che dovevo compiere...
poi per 3 anni stetti a Chicago nel' esperimento dei danneggiati, ma poi forse farò un libro dove lo spiegherò...
poi stetti un' anno con gli Shadowhunters e dove diventai un' angelo ma anche di questo forse scriverò ...
ed eccomi qui a 314 anni con le mani in mano... dove vado adesso?
seguitemi tutti nel prossimo libro...
Harry Potter beh ve l' ho detto ma sennò non lo avreste capito...è il 4 anno ma con qualcosa di diverso...
baci
gaia!
STAI LEGGENDO
Gaia
Fanfictionquesto piccolo libro è il prologo prima di leggere tutti gli altri anche perchè se no no capirete gli altri.... buona lettura Gaia