LIFE......

229 8 0
                                    

Amare, essere delusi, tristi,arrabbiati...e soli fa parte della nostra esistenza. ...

Tutto ciò ci rende umani,ci rende vivi.

Le delusioni sono sempre all' ordine del giorno, sono lì dietro ad ogni angolo quando meno te l 'ho aspetti sono pronte per infliggerci numerosi colpi dolorosi che ci rendono fragili e impotenti.

Ci nega qualsiasi forza per combattere ,ci

annienta completamente.

Tutti noi siamo stati e siamo tutt' oggi circondati dalle delusioni, per la maggior parte delle volte recate dagli amici dal proprio compagno dalla stessa famiglia che ti ha cullata per anni. ..ma spesso la causa stessa delle nostre delusioni siamo noi stessi. ...noi persone insicure, persone menefreghiste ....delusi dai nostri stessi errori. ..poi dopo tutto riemerge come una marea improvvisa e spazza via quel poco di buono che eravamo riusciti a crearci.

E non ci resta più nulla...

Resta solo tristezza nei nostri occhi ,quegli occhi che prima erano così vivi e ad un tratto diventano un nulla. ..senza vita.

Quella tristezza che ci logora dentro che mescolata con la rabbia è una mina micidiale.

Quella rabbia che non ci fa ragionare lucidamente, anche se vorresti non ci riesci, ella prende il sopravvento in ogni situazione e decisione in cui ci si trovi d'innanzi in quel momento.

Tutto ciò ci rende soli, abbandonati a noi stessi ,alle nostre paure hai nostri tormenti alle nostre sege mentali.

Lasciati lì soli su quel Monte, lontano da tutti, ...dalle amicizie anche se spesso spiacevoli, lontano dalla famiglia. ..dall'amore!!!

Quell' amore che prima era capace di completarci, renderci forti, farci sorridere tutti i giorni, lasciando scivolar via tutti i problemi. Quell' amore che è capace di ridare vita ha quegli occhi oramai spenti dal tempo.Quell'amore che e' capace di donatori sorrisi anche se stupidi alcune volte,ma sinceri. ...

ma quello stesso amore è in grado di distruggere in poco tempo anche quei soffici sorrisi per noi indistruttibili, ha un potere immenso è ella ha decidere tra una lacrima e una carezza.

Noi siamo solo delle marionette d'innanzi all'amore. ...e come marionette restiamo li immobili ad aspettare che ella decida di donarci la Vita.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 24, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LIFE......Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora