Pomeriggio dopo pranzo,ore 14, ti arriva un messaggio da Liam...
Li:"stasera puoi venire per cenare insieme al ristorante del babbo di Laura? Facciamo alle 20! Fammi sapere,ciao!"
Te rispondi ovviamente di sì,vai in città per comprarti un bel vestito per stasera e chi incontri? Louis!...
Tu:"Louis!ciao"
Lo:"ciao come stai?"
Tu:"bene te?"
Lo:"bene,ci sei stasera?"
Tu:"sì sì,te?"
Lo:"sì,che ci fai qui?"
Tu:"sono venuta per comprarmi un vestito,te?"
Lo:"aahh già! io devo prendere un papion, a che negozio vai?"
Tu:"a quello all' angolo"
Lo:"ok vengo anche io"
Te trovi un vestito blu,lungo, in tessuto ma....Louis non trova niente....
Tu:"trovato tutto,te?"
Lo:"io purtroppo non ho trovato il papion,pazienza...cercherò in un' altro negozio"
Tu:"io torno a casa,ciao"
Lo:"ciao a stasera!"
Prendi l'autobus per tornare a casa e chi incontri? Liam! Giornata adatta!
Li:"marta?"
Tu:"aahh ciao!"
Li:"come va?"
Tu:"tutto apposto,te?"
Li:"sì bene"
Tu:"siamo tutti stasera?"
Li:"sì tranne Laura che ha preso l'influenza"
Tu:"perfetto"
Li:"io scendo a questa fermata,ciao!"
Tu:"ciao!"
Dopo varie fermate scendi anche te e decidi di sistemarti per stasera: fai il bagno,ti vesti,ti trucchi,sono le 19:35 e vai a piedi al ristorante ( era vicino a casa tua).Non sei la prima erano già arrivati Niall e Sara.
Tu:"salve gente!"
N:"con quel vestito mi ricordi ...il caviale ...ho fameeee stooo andando in crisiiiiiii!"
Tutte le persone che erano dentro il ristorante ci guardarono male ...che figura...
S:"Niall oggi ti batterò!"
N:"se,se...contaci!"
Tu:"alla gara mangereccia?"
S:"sì comunque il tuo vestito è bellissimo"
Tu:"grazie anche il tuo non è male"
N:"sì però da quanto è verde mi ricorda.....la lattuga!"
S:"hahahahaha"
Dopo poco arriva Zayn...
N:"sei commestibile?"
Z:"sì ...subito!"
S:"ciao"
Lui ti comincia a fissare sorridendo, ti prende per il polso e ti sussurra....
Z:"perché sei così bella?"
Tu comici ad arrossire e li dai un bacio sulla guancia ...Dopo poco ecco Harry e Liam...
Tu:"ciao ragazzi"