ROUTINE

3 0 0
                                    

*Triiiiin triiiinn*
Impreco sottovoce ed escogito qualche modo per far sparire quella maledetta sveglia. Mi stiracchio un po' bel letto ed intanto mi prendo il mio amato Samsung S7 io non so perché tutti devono avere Iphone anche il Samsung è una buona marca va beh dopo tutti i miei complessi mentali. Mi alzo dal letto e vado in cucina.
E come al solito c'è mia mamma tutta felice in cucina a preparare la colazione. Tutta sta voglia di vivere dove? Boh io non lo so faccio velocemente colazione e salgo in camera mia entro in bagno e comincio a spogliarmi per farmi la doccia dopo cinque minuti circa esco velocemente prendo l'accappatoio e vado in camera... Mi reco davanti l'armadio e lo apro prendo un jeans nero strappato con un crop top bianco con stampe floreali e un cardigan bianco nero vado in bagno mi trucco velocemente un po' di correttore mascara e un rossetto nude. Corro in camera mia e prendo le mie amate super star e corro in salotto ...
'Ciao ma io vado' prendo lo zaino preparato la sera precedente e vado all'iingresso e mentre esco sento mia madre che urla 'si tesoro fai attenzione non vorrai mica essere sospesa come l'anno scorso il primo giorno di scuola' ahahaha come dimenticare quel giorno in pratica ero triste perché cominciava la scuola allora il mio amico Federico gli venne in mente la brillante idea di andare nel ufficio del preside per prendere due birre... Si non so se da voi lo fanno ma loro possono bere allora ne abbiamo prese due ma mentre uscivamo la bidella insopportabile Maria lo disse al preside che ci sospese per due settimane. Vabbhe dopo il mio lungo discorso non mi resi conto di essere già davanti a scuola.
E come ogni anno c'erano i vari gruppetti gli sfigati, i secchioni, i popolari ,le cheerleader e poi c'ero io con i miei due migliori amici Federico ed Elisa senti urlare 'sistaaahhh' e chi non poteva essere 'sistaaaah' 'come stai?le vacanze tutto bene?si fatto conquiste? ' elisa cominciò a farmi domande a raffica e non stavo capendo più niente "zizaa sto bene come vedi e no ,nessuna conquista' 'ah già or te c'è solo alex' 'non è vero' mi opposi.
'Ehy piccoletta' 'orso' grido sinceramente l'ho chiamato orso perché sa dare degli abbracci davvero spettacolari.
*TRIIIIIN TRIIIIN*
Suona pag campanella ed ecco che inizia la tortura
Ci incamminiamo verso la nostra classe 3°L e da quello che mi ricordo dovremmo avere inglese. Mi metto in banco con Federico siccome Elisa è con Taylor il suo ragazzo non ché migliore amico di Alex. Quanto la invidio in questo momento 'buongiorno ragazzi' entra un uomo che da quello che ho capito dovrebbe essere il sostituto della professoressa Rossi che è in maternità 'buongiorno' diciamo noi 'mi presento sono Simon sanpietri e sarò il vostro nuovo prof di inglese a tempo indeterminaato' tutte le ragazze della classe gli stavano completamente sbavando compresa la ragazza più troia che esista Ashley nonché capo delle cheerleader e ragazza ufficiale di Alex anche se la loro storia è un tira e molla. Cominciò la lezione dopo un sacco di domande fatte da Ashley e le sue amichette altrettanto troie.
Sono passate 4 ore e finalmente ricreazione vado alle macchinette per prendermi qualcosa da mangiare arrivo dopo 5 minuti di coda arriva il mio turno inserisco il numero della barretta che voglio e inserisco i soldi mi abbasso or prendere la barretta e quando mi alzo non ci posso credere Alex è davanti a me Oddio che faccio moh 'ciao mhh Giorgia giusto?' oddio che dico è semplicemente stupendo alto con un fisico pazzesco capelli neri ed occhi azzurri come il ghiaccio è semplicemente stupendo mi riprendo da il mio stato di trans ' si C-ciao' Giorgia ma che Cazzo fai moh balbettii pure 'volevo chiederti se volevi uscire con me uni di questi giorni ?' oddio che dico 'ehm.. Si certo molto volentieri' 'te tieni il mio numero cosi poi ci sentiamo oper organizzarci' 'okay' dooo averci scambiato i numeri mi saluta e se ne va Non ci posso credere Vile uscire con me Oddio sclero.' Giorgia calmati magari lo ha fatto solo per pena avrà saputo che sei innamorata di lui' 'zitta coscienza almeno per una volta"
......
*spazio a me*
Spero vi sia piaciuto magari lasciate una stelle e commentate.
Prossimo capitolo dopodomani o boh non soh cerco di aggiornare quando posso !
Vi voglio bene
-laGio

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You're Perfect For Me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora