Ero L ultima ad essere entrata in camera perció chiusi la porta e mi diressi in bagno , mi feci una bella doccia calda per sbollire tutta L adrenalina che avevo in corpo peró mentre uscivo ecco che involontariamente Andreas ( uno a caso) entró e non per farla grande ma mi vide nuda dalla testa ai piedi . Mi coprii immediatamente ma ormai il guaio era fatto , lui mi guardó e mi bisbigliò un scusa , io ero diventata piú rossa che mai ... C'è ci rendiamo conto che il piú figo al mondo mi aveva appena vista nuda😫😫..... Tra L altro avevo anche il mio caro amico Mr red , Mi vestii velocemente e uscì molto cautamente .... Andreas mi aspettava fuori ... Mi chiese scusa ancora e poi entró lui in bagno .... Dopo poco uscí e mi chiese con un assorbente in mano se per caso era mio .... O MERDA MI ERO DIMENTICATA L ASSORBENTE IN BAGNO MA TRA L ALTRO NON ME L ERO MESSO ..... Guardai i miei pantaloni con un macchione di sangue enorme ... No va beh figura di merda n 3 per quella sera ... Ero un disagio . Andreas si mise a ridere e mi sussurrò all orecchio che poteva accadere e che mi avrebbe aspettato a letto .... Mi cambiai e finalmente uscii ...... Intanto il mio cervello si chiedeva perché mi aspettava a letto .... Perché .... Ci conosciamo solo da un giorno ...... Mentre uscivo dalla porta del bagno stavolta chiusa a chiave mi trovai una sconvolgente scena........
Allora? Vi piace?😏😏❤️