luride ragazzine,osservate la morte dei vostri genitori-dissero quei due assassini disgustosi premendo il grilletto su nostra madre e poi su nostro padre.
no esclamammo.
<questo successe quando avevamo 10 anni >
ci svegliammo da quel incubo,ma non era un incubo era successo tutto cosi infretta.
a quei bastardi gliela faremo pagare cara per aver ucciso i nostri genitori
FLASHBACK
mi presento sono azzurra smith e ho 18 anni,vivo con mia sorella emily anche lei 18enne.
i nostri genitori sono morti quando avevamo 10 anni da due killer che gli aevano sparato in casa nel salotto davanti ai nostri occhi, adesso vi starete chiedendo come siamo andate avanti con la casa e le varie cose di scuola e le vacanze passate da sole,beh semplice no! sono venuti i nostri zii dal america da parte di papà a vivere con noi a londra.
FINE FLASHBACK.......
Oggi io e mia sorella partiamo alla ricerca di harry edward styles e Louis William Tomlinson per Doncaster per ucciderli una volta per tutte.
sono le 9.30 e mi alza dal letto decidendo al minuto di farmi una doccia calda prima che mia sorella occupi il bagno per 45 minuti circa.
uscii dal bagno per lasciarlo ad emily e rimasi con addosso l'accappatoio e andai in camera mia a prendere i vestiti aderenti per la missione e ad indossarli, entrai in camera mia e tolsi l'accappatoio per finire di asciugarmi prima di mettere i pantaloni.
mi misi dei jeans neri aderenti con una maglia a mezze maniche bianca sempre aderente con addosso il giubbino nero di pelle sempre aderente, finisco di vestirmi e aspetto emily mia sorella che esca dal bagno e che si vesta velocemente cosi possiamo partire puntuali verso le 10.00.
usci dal bagno già vestita con i suoi vestiti della missione.
uscimmo di casa e salimmo sulla nostra amata ferrari rossa fiammante con lo zaino con le cose occorrenti per uccidere quei due ragazzi e le nostrre amate pistole max caligro 21 con silenziatore e senza silenziatore.
misi in moto la macchina e cosi iniziò la nostra nuova avventura da 18enni per Doncaster in cerca di harry e louis.
dopo circa un'ora e mezza di strada io e emily scendemmo a fare colazione in un bar, pagammo due brioches e due succhi di frutta e poi ci rimttemmo in viaggio e arrivammo a Doncaster alle 11,45.
POVS HARRY
Rimase nascosto dietro all'insegna benvenuti a doncaster,prese il suo cellulare e mandò messaggio a louis
a louis= louis sono arrivate ora e hanno sorpassato l'insegna benvenuti a doncaster.
louis lesse il messaggio e rispose subito scrivendo: ok va bene, ora torna qui che se no ti vedono e ti fanno già fuori scrisse scherzando ovviamente.
harry scappò via con la sua moto alla villa di louis dove abitavano.
POVS IO e MIA SORELLA
arrivammo davanti al enorme villa che io avevo affittato per un paio di settimane magari anche tutta la vita o solo per quanto sarebbe durata la missione di uccisione.
STAI LEGGENDO
we will kill you
Fanfictionprologo le due sorelle riusciranno ad uccidere harry e louis rispettivamente i killer che hanno ucciso i loro genitori al età delle bambine a 10 anni, o i due ragazzi uccideranno le due sorelleo si innamoreranno di loro? scopritelo leggendo questa...