Minuscola premessa.La storia vera arriverà nei capitoli successivi,sto soltanto presentando i personaggi per far capire meglio.
Adoro questo gioco,la cosa che adoro meno è il fatto che Cyborg mi batta sempre.Ma oggi no.Oggi lo sto a dir poco distruggendo,cosa piuttosto strana visto che appunto perdo sempre.In effetti noto parecchie cose strane in questo periodo:mi sembrano tutti molto tesi.Il motivo lo so e sono molto triste anch'io per Robin,mi spiace che soffra;non avreste mai detto che uno come me capisse certe cose ma dopo che la mia ragazza è diventata una statua,sono diventato più serio anch'io.
Terra.Era questo il suo nome.L'unica ragazza che abbia mai conosciuto simile a me:simpatica,semplice e dolce,insomma il tipo di ragazza perfetta per uno come me.E saremmo stati anche una bella coppia se non fosse stato per Slado.Quel maledetto;Robin non è l'unico ad odiarlo con tutto il cuore.Ha portato alla nostra squadra solo sofferenza e tristezza,e anche se non è una cosa da dire,sono proprio felice che Terrà lo abbia polverizzato.È solo un pazzo assassino assetato di potere.Terra mi manca,mi manca tutto di lei:il suo sorriso,i suoi scherzi,la sua passione dì viaggiare,tutto cose che mi creano ricordi dolorosi.
Comunque ritornando al presente iniziamo a pianificare qualcosa per far sì che Robin non soffra troppo.Quelle più attive sono Corvina e Stella,ma del resto non mi stupisco più di tanto:Corvina al carattere uguale a quello di Robin ed è la sua migliore amica,Stella invece suppongo sia innamorata di lui.
Corvina.Che tipo strano.La vedo poco perché è sempre in camera a meditare e semplicemente non mi rivolge la parola.All'inizio non mi fidavo molto di lei,poi però ho cercato di mettermi nei suoi panni e di capirla e devo dire che ha funzionato.
Mentre penso a tutto ciò vado a farmi un bel piatto di tofu (si sono vegetariano) e con un po' di verdure e torno al tavolo dove stavamo pianificando quando...Ragazzi se questo storia vi piace vi prego di lasciare un commento su cosa ne pensate e magari qualche consiglio o miglioria.Sono felicissimo per le già 167 visualizzazioni che ho ricevuto,il periodo di inattività è causato dal fatto che per Bb non sapevo cosa scrivere,poi però ho trovato l'ispirazione è finalmente ho scritto .Ultima cosa dopo questo capitolo inizierà la storia vera e propria.
STAI LEGGENDO
Teen titans
FanfictionConosceremo i titans nei loro segreti più intimi e nei ricordi più dolorosi.Conosceremo amori,gelosia e sopratutto molte avventure.Aspetti dei vostri supereroi preferiti che neanche conoscevate.Siete pronti allora andiamo.