Primo capitolo:

40 1 0
                                    

Finalmente dopo tutte queste ore di viaggio sono arrivata, mamma mi chiama continuamente ma l'unica cosa che voglia fare è ambientarmi. Entro nel dormitorio ma non trovo la stanza, scendo le scale in fretta ed inciampo contro un ragazzo "ehm, scusa, non era mia intenzione, sono nuova" era bellissimo, aveva degli occhi verdi , labbra carnose ed il fisico da tipico palestrato, il mio prototipo di ragazzo, se non fosse per il fatto che ero sempre stata single, sono troppo magra, ho gli zigomi pronunciati e i capelli neri invece i ragazzi sono fissati con le tipiche bombe sexy bionde occhi azzurri.. "Figurati, piacere io sono Brian" "Piacere Samantha" "Se hai bisogno posso accompagnarti a cercare la tua camera, il primo giorno è  un casino e le belle ragazze vanno sempre aiutate" "ah.. Grazie" rispondo a monosillabi tutta emozionata. Raccolgo la bottiglia di acqua che era cascata dalla borsa e dopo circa dieci minuti arrivo davanti al dormitorio, entro e vedo Brian che si tuffa su uno dei due letti e urla "Kyla c'è la tua nuova compagna di stanza, vedi di uscire invece di stare sempre in bagno", si apre la porta ed esce una ragazza con una lunga chioma di capelli fucsia, ha diversi piercing, ne ha uno al naso, il septum che si nota subito e ha un tatuaggio, il nome "Megan" sul braccio, esce con delle culotte attillate e il reggiseno, mi squadra dalla testa ai piedi  "Hei cretino alzati dal mio letto!" dice lei, "abbiamo capito che devi fare colpo su Logan stasera, ma sai che è stronzo ed anche se gli fai vedere le tette non ti vuole" risponde in modo strafottente Brian, "coglione, ah comunque io sono Kyla piacere" "piacere mio" rispondo.
Ma dove sono finita? Siamo sicuri che è il mio college? Dai manca solo qualche anno tranquilla Samantha, continuo a ripetermi ciò nella mia mente, io passo le giornate a leggere e loro non mi sembrano il tipo di persone con le quali passare un anno tranquillo.

Il mio inizio sei tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora