Quarto capitolo:

15 1 0
                                    

Entro a scuola mano nella mano con Brian e tutti ci guardano esterrefatti, secondo molte ragazze è uno dei più belli del college. Vedo Victoria, Cooper e Connor, "o-mio-dio, siete troppo carini insieme" dicono Victoria e Cooper in coro mentre noi ci diamo un piccolo bacio a stampo, e il solito simpatico di Connor dice "Brian ma non sei caduto così in basso vero? passi da Olivia, ha due tette e un culo da paura, alla verginella e santa della situazione?" Brian risponde subito infastidito "lascia stare Connor, non cominciare, scopati pure Olivia che io penso a lei". Lo saluto in modo frettoloso e vado ai corsi, tutte le ore penso a ciò che ha detto Connor, quanto lo odio, ma come si permette, è senza cuore quel ragazzo! Sento qualcuno che mi tocca la spalla, mi giro e vedo Kyla che mi manda un messaggio sul cellulare "Samantha stasera c'è una festa nel dormitorio dei ragazzi, anche se sei fidanzata vieni ti prego, c'è quel figo di Max e devo assolutamente fare colpo su di lui" non ne ho molta voglia ma dato che voglio molto bene a Kyla accetto volentieri però mi dispiace non andarci con Brian, deve tornare dai suoi perché è il compleanno di sua madre. Arrivo nel dormitorio e vedo Kyla e Victoria che si vestono sempre con top e gonne molto corte, "stavolta dobbiamo essere tutte e tre uguali, saremo le più belle e dovremmo fare colpo su tutti i ragazzi quindi tieni Samantha", mi passa un vestito di pizzo nero che ha un grande scollo a v "ma no assolutamente, non posso mettermelo, Brian non c'è e non gli farebbe piacere" "Dai Sam è il mio migliore amico e non devi andare con qualcuno, però mi fa strano vederti in jeans e maglia e poi hai un fisico mozzafiato" dice Kyla, accetto di mettermelo ed arriviamo alla festa, dopo poco tempo vedo Kyla con Max, Olivia si sta divertendo con Connor e sinceramente sono ripudianti! Almeno certe cose potrebbero farle nelle stanze, e infine Victoria è con Cooper e gli sta presentando un'amica. Inizio a bere e mi sento strana, però ho voglia di divertirmi allora vado nel salotto e vedo due bellissimi ragazzi che stanno parlando e mi bacio con uno però non so neppure chi sia e dopo un minuto mi sto alzando il top in salotto e sento gli occhi puntati addosso da persone che non conosco, ma dove sono finiti i miei amici? Vedo sempre meno e mi sveglio un'ora dopo fuori sul prato con Connor, "cosa mi è successo?" "Hai bevuto tantissimo, ma sei matta!! Vieni a questa festa da secchioncella fidanzata e verginella ed inizi a svestirti davanti a tutti? Mi da fastidio e poi tutti i ragazzi del gruppo non li trovavo, nel salotto c'era solo gente che scopava allora ho deciso di stare con te e sei bellissima stasera, però copriti la prossima volta" "e a te cosa importa se mi vesto o meno?" dico decisa, "mi importa e basta, ora torniamo dentro" lo seguo e mi accompagna nella sua camera, indosso la sua camicia completamente nera, me la passa in modo rapido perché mi ero tolta il reggiseno inconsapevolmente, poi non ricordo più nulla.

Il mio inizio sei tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora