Sono le 4pm ,tra circa un'ora arriverò alla mia nuova abitazione,mio padre ha detto che è più grande della precedente e che finalmente avrò una camera tutta mia , mio padre dormira giù e io e mio fratello al piano di sopra . A metà tragitto ho deciso di prendere le miei cuffiutte per ascoltare un pò di musica...c'era troppo silenzio e stavo pensando davvero troppo. Clicco rip . casuale e parte she looks so perfect dei 5sos, una tra le mie preferite e significative
"You look so perfect standing there in my american apparel underwear, and I know now that I'm so down"
A queste parole mi vengono i brividi e i miei occhi si riempiono di lacrime, ma non le concedo di rigarmi il viso perche devo essere forte difronte hai ricordi o in questo caso agli amori finiti male . Finalmente dopo diverse ore di auto arriviamo nel nostro nuovo quartiere che sembra molto tranquillo visto le poche abitazioni nei dintorni, e tra l'altro mio padre mi ha detto che è molto vicino alla scuola e ciò vuol dire che non dovrò correre come una pazza per non fare tardi a scuola. Entriamo e a mia sorpresa è molto piu grande della precedente e devo dire che mi sento gia a mio agio qua dentro , i muri della sala sono di un verde acqua il pavimento è bianco e sono felice di vedere i muri della mia camera di un colore molto vicino al nero ..forse un blu scuro che è anche il mio colore preferito ...Ok mi piace un casino. Ormai sono le 8 di sera e comincio ad avere fame ..anzi ho troppa fame ,scendo le scale che portano alla cucina e la felicità mi riempie quando vedo mio padre mettere il cibo in tavola. EVVAI SI MANGIAA. Verso le 23 dopo avee preparato tutto l'occorrente per scuola e dei vestiti per domani , una felpa nera con su scritto in bianco TEEN WOLF dei leggins neri e delle vans scrure con dei simboli strani che adoro , decido di andare a letto e mi addormento con "poco prima dello schianto" di MOSTRO nelle auricolari.
Spazio Autrice :
Heyy ragazzuoliii
Finalmente ho aggiornato ...sono stata occupata tra compiti e robe varie.
Ps. Scusate per questo capitolo un po spoglio giuro che rimediero promesso.
Ciaooneee❤❤