Pov. Bomi
Sono passati mesi da quando ho deciso di annullare l'appuntamento.
Non lo vedo ne sento da troppo tempo...
Dopo quel giorno, ha deciso di lasciare la scuola e non mi risponde al cellulare.
Ho cercato di mettermi in contatto con lui tramite i suoi compagni, ma nessuno di loro ha voluto.
Mi dicevano tutti di lascialo stare.
In quei momenti non sapevo che cosa fare e mi veniva da pensare se si fosse sentito triste, quando lo evitavo, come me adesso.
Ancora non mi spiego il motivo... Si è davvero offeso per l'incontro annullato?
Io volevo semplicemente dargli fiducia dopo aver saputo la verità da Eunji unnie.
Ha voluto spiegarmi lei come sono andate le cose...
Baekhyun si è travestito per avvicinarsi a me, dopo che da tre anni mi ammirava da lontano.
Chanyeol lo ha semplicemente incoraggiato per vedermi finalmente felice con qualcuno e ho scoperto che Baekhyun non sapeva di me e Chanyeol.
Solo Chen, D.O ed il leader lo sapevano.
Poco tempo fa, si è anche lasciato con la sua fidanzata. Pensavo che quel giorno mi chiamasse per dirmi di chiarire... Ma nulla. Sono stata un giorno aspettando una chiamata che non é mai arrivata.
A risollevarmi il morale ci sono le Apink e anche i miei amici,tra cui proprio Jr, colui che mi ha salvata. Siamo diventati migliori amici, anche se sospetto provi qualcosa per me.
Tempo una sua dichiarazione, perché io non posso ricambiarlo...
Sono ancora troppo innamorata di Bekhyun.
- Bomi?-
Mi chiede Chorong unnie, entrando improvvisamente in camera e distogliendomi dai miei pensieri.
- Si unnie?-
Le chiedo.
- Come stai oggi?-
Mi chiede preoccupata.
- Come al solito.-
Dico cecando di sorridere.
- Lo sai che ci sono, vero? Se hai bisogno di sfocarti chiamami.-
Mi dice accarezzandomi la testa come una madre.
- Ovviamente, mamma.-
Le dico sorridendo.
- Ya, non sono ancora così vecchia.-
Mi dice.
- Ti manca poco però...-
Le dico stuzzicandola.
- Yaa! Bomi!-
Mi dice arrabbiata.
Scoppio a ridere e dopo poco si unisce anche lei.
- Non riesco proprio a capire...-
Dico dopo aver smesso di ridere.
- Cosa non capisci?-
Mi chiede sedendosi insieme a me sul letto.
- Perchè mi evita. Non mi da neanche la possibilità di parlare...-
STAI LEGGENDO
Double Identity
Teen FictionYoon Bomi è un idol, per non essere riconosciuta ogni mattina prima di andare a scuola, indossa una parrucca. Fino ad ora ha funzionato, ma un giorno il secchione della classe la scopre ed inizia a ricattarla. Ma cosa potrebbe succedere se lei vien...